Carmine Guadagno è gay, ha fatto coming out (video): le sue bellissime parole

Carmine Guadagno

Carmine Guadagno, influencer noto su Tik Tok (con oltre un milione di follower), ha recentemente fatto coming out, ma soprattutto ha sollevato questioni importanti sulla necessità di “etichettarsi” ancora pur essendo in un’epoca che dovrebbe direttamente normalizzare i propri orientamenti.

Guadagno si interroga sul perché ci sia ancora questa ossessione nel voler categorizzare l’orientamento sessuale altrui, ritenendolo un concetto ormai superato. Ha inoltre condiviso che la sua famiglia era a conoscenza del suo orientamento da tempo e che si sente molto soddisfatto della sua vita. Alla pubblicazione del suo video, Guadagno ha ricevuto un enorme supporto dal pubblico, testimoniato da numerosi messaggi di congratulazioni.

@carmine.guadagno

Non è curioso il fatto che io stia con un ragazzo, e più curioso il fatto che voi lo domandiate ancora con stupore. Siate voi stessi sempre. Vi voglio bene! ❤️

♬ suono originale – Carmine Guadagno

Ecco la sua dichiarazione completa:

Salve, questo video è diverso rispetto a quelli li faccio tutti i giorni per parlarvi di questa mia metà: si, è un ragazzo. Ci frequentiamo da due mesi e ovviamente nella vita penso che ognuno di noi è libero di amare chiunque voglia. Nella mia vita, ho sempre pensato che le persone più importanti attorno a noi siano i nostri amici più cari e la nostra famiglia.

Sapere di avere accanto una persona uomo donna, quel che sia, non dovrebbe mai essere un problema. Oggi parlo di questo perché ieri come ben sapete c’è stata questa festa e questo ragazzo ha conosciuto la mia famiglia maniera molto sciolta gentile super educata. La mia famiglia i miei cugini e amici più stretti l’hanno conosciuto.

E sì, sono fidanzato con un ragazzo.

Il fatto che voi domandate sempre “ma sei gay”, nel 2023 è assurdo che una persona si debba ancora etichettare dicendo “si sono gay” oppure “si sono etero”. Siamo semplicemente delle persone che amano. Per me non ci dovrebbe essere più non ci dovrebbero essere più queste etichette.

Il problema non è chiede, ma perché farne una situazione così grande rispetto a quello che è. Sì, sto con questo ragazzo, mi sento molto felice, i miei genitori lo sapevano da anni. Oggi voglio dirlo a voi in maniera molto sciolta.

Seguici su Telegram