Cannes 2023, ex miss sul red carpet senza mutandine (foto)
Esha Gupta, l’ex miss India e attrice famosissima di Bollywood, si presenta sul red carpet con indosso un abito bianco molto scollato e che lascia tutti a bocca aperta. Soprattutto perché, sotto, non c’è nient’altro a coprirla.
Una nuvola bianca, leggera come un velo e quasi trasparente, che ha lasciato tutti a bocca aperta: è questo l’abito con cui si è presentata ieri Esha Gupta, l’ex miss India e attrice molto famosa a Bollywood, al Festival di Cannes 2023, che ieri ha anche celebrato il grande ritorno di Johnny Depp sul red carpet.
Il vestito bianco, scollatissimo e sgambatissimo, ha suscitato non pochi commenti sui social network, non solo perché lasciava intravedere chiaramente il “décolléte” della Gupta, ma anche perché il suo spacco inguinale era così esagerato che mostrava persino i fianchi nudi e, qualcuno, ha addirittura ipotizzato che non portasse nemmeno gli slip, visto che non si sono proprio visti.
Perché l’ex miss India si è presentata proprio con quel vestito?
Non è chiaro perché Esha Gupta abbia deciso di presentarsi con quell’outfit, ma probabilmente l’ex miss India ha deciso di farlo non solo per creare scalpore, ma anche per far parlare di sé. Insomma, un espediente “vecchio come il mondo”, e soprattutto già visto, se pensiamo che, nel 2016, Giulia Salemi e Dayane Mello si erano presentate sul red carpet del Festival di Venezia con due abiti a dir poco “inguinali” di cui poi si è parlato per giorni.
Vestito della Gupta a parte, che ieri ha sortito l’effetto desiderato durante la prima giornata della kermesse, l’apertura del Festival di Cannes 2023 si è svolta con molta tranquillità e senza le manifestazioni minacciate dalle frange più estreme delle femministe per la presenza dell’attore Johnny Depp, che è stato salutato con ovazioni da parte dei suoi fan e ha persino eclissato l’astro di Michael Douglas, che si trovava a Cannes per ritirare una Palma d’Oro alla carriera.
Leggi anche:
UPAS anticipazioni, spoiler e trama 18 maggio. La scelta di Roberto
Curiosità UPAS, Franco e Angela fidanzati nella realtà
Barbara D’Urso rifiuta il contratto e lascia Mediaset: cosa succede