Blanco cade al concerto all’Olimpico (video)
Ieri martedì 4 luglio 2023, durante il primo concerto del tour che terrà negli stadi, Blanco è volato letteralmente…giù dal palco! I retroscena della caduta ripresa in diretta e il video.
Primo concerto negli stadi per Blanco quello di ieri, tenuto nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma, davanti a una folla festante di fan che, a dispetto del “brutto incidente di percorso” capitato durante il Festival di Sanremo 73, lo hanno “perdonato” a tempo di record e sono accorsi in massa per sentirlo dal vivo.
Con lui anche Lazza, un altro dei giovani talenti saliti sul palco dell’Ariston, che lo ha accompagnato in alcune delle sue esibizioni. Tanti i momenti epici, ma sicuramente, il più epico di tutti, è stato quando Blanco è caduto (letteralmente) dal palco! Andiamo però con ordine e vediamo cos’è successo.
Blanco prende la rincorsa, ma poi fa un brutto atterraggio
A un certo punto Blanco, mentre si esibiva, è scappato dal palco, correndo verso il parterre. Peccato solo che, vuoi per la foga della corsa, vuoi perché qualcuno lo ha strattonato, vuoi perché è inciampato, ha fatto una caduta a dir poco epica e che è stata anche immortalata dal pubblico.
Stadio Olimpico di #Roma. Blanco scappa dal palco e inizia a correre in mezzo al parterre e poi inciampa. È tutto meraviglioso. pic.twitter.com/S2GhgDfxl5
— paoloaruffo (@PaoloAruffo) July 4, 2023
Tutti però, come prevedibile, sono corsi verso di lui per assicurarsi che stesse bene. Il momento di paura, per fortuna, è durato poco, perché poi Blanco si è rialzato, è tornato sul palco e ha continuato l’esibizione come se niente fosse. Che spavento però!
Leggi anche:
Blanco mostra le chat del passato dove non aveva soldi (foto)
Blanco e Martina Valdes si sono lasciati? Cosa è successo
Sanremo 2023, Blanco indagato per danneggiamento dalla Procura