Benevento, folla assale Can Yaman e gli tira i capelli (video)
Il rinomato attore e modello, Can Yaman, è riconosciuto non solo per il suo innegabile carisma ma anche per il suo notevole contributo al settore socio-sanitario attraverso la fondazione non profit “Can Yaman for Children ETS“. Ma durante la settima edizione del Benevento Cinema e Televisione Festival, dove era ospite e premiato per il suo impegno, Yaman ha subito un trattamento piuttosto spiacevole da parte dei suoi fan.
Can Yaman, un pilastro nel mondo dell’intrattenimento e non solo
Eccellendo sia nel campo dello spettacolo che in quello umanitario, Can Yaman è un personaggio di grande prestigio. Il suo contributo nel settore socio-sanitario per i giovani attraverso l’associazione non profit “Can Yaman for Children ETS” è ampiamente apprezzato. Il suo arrivo al Benevento Cinema e Televisione Festival è stato accolto con entusiasmo euforia da una folla di fan letteralmente in delirio.
Il Benevento Cinema e Televisione Festival, nella sua settima edizione, ha visto la partecipazione di una vasta moltitudine di spettatori, con le strade circostanti affollate di fan appassionati. Can Yaman, l’ospite e il protagonista della serata, nonostante l’assenza di interviste alla stampa, non ha evitato l’opportunità di immergersi tra i suoi ammiratori, entusiasti di vederlo dal vivo.
Il comportamento improprio della folla verso Can Yaman
Nonostante l’entusiasmo del pubblico, il trattamento riservato a Can Yaman non è stato del tutto rispettoso. L’attore è stato strattonato, spinto e i suoi capelli sono stati tirati in più occasioni. Alessandro Rosica, il noto investigatore social, ha descritto l’evento come un episodio sconvolgente che ha sottoposto Can Yaman ad uno stress notevole, influenzando negativamente la sua interazione con il pubblico.