Belen Rodriguez e il suo addio a Le Iene “Ho scelto io.”
Belen Rodriguez, incalzata dalle voci, per la prima volta chiarisce perché non condurrà più Le Iene “Ho lasciato il programma per altri progetti, ma sono stata io a farlo, non mi hanno mandata via.”
Belen Rodriguez, dopo la morte di Silvio Berlusconi, è stata la prima a saltare dai palinsesti Mediaset. Un fulmine a ciel sereno, che ha sconvolto tutti, soprattutto i suoi numerosi fan, che da tempo la seguono sui social e non hanno mai mancato di vedere una puntata de Le Iene.
La showgirl argentina, inizialmente, ha cercato di mantenere il silenzio, ma dopo due settimane di “no comment”, ha deciso di rilasciare un’intervista a Libero.it, in cui per la prima volta ha chiarito quale sarà il suo futuro professionale:
“Sono stata io ad andarmene. L’ho fatto apposta perché ho altri progetti.”
Le Iene, da settembre si cambia: arriva Veronica Gentili
Da settembre 2023, quindi, anche Le Iene cambieranno faccia: via il trash e la sensualità quasi sfacciata di Belen Rodriguez (e, insieme a essi, anche i siparietti “hot”, come quello del vestito che si è strappato in diretta e ha mostrato tutto), la squadra darà il benvenuto a Veronica Gentili, che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice insieme a Max Angioni.
Di Veronica Gentili sappiamo che è una giornalista, con una carriera di spessore nei teatri italiani, e che prima de Le Iene ha condotto programmi di informazione come Controcorrente su Rete Quattro. Nel 2021, in piena pandemia, ha diretto Buoni e cattivi, che sotto molti aspetti ricorda Le Iene.
Leggi anche:
Belen Rodriguez, critiche per errore grammaticale. Cos’è successo
Foto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza a Ponza