Belen Rodriguez assente alle Iene e sui social: ecco cosa è successo
Tutti, nei giorni scorsi, avevano notato l’assenza di Belen Rodriguez, dove di solito è attivissima, sui suoi profili social. Oggi la showgirl argentina, dopo un lungo silenzio, è tornata e sembra stare meglio: ecco cos’è successo.
Per Belen Rodriguez non è un periodo facile: la showgirl argentina, durante la puntata di martedì 14 marzo 2023 de Le Iene, aveva sorpreso tutti, non presentandosi in studio e dando così il via libera a numerose congetture.
Congetture che, poi, si sono ingigantite quando i fan hanno notato, nei giorni successivi, che la showgirl argentina era assente dai suoi profili social, dove di solito è molto attiva. E oggi, dopo un lungo silenzio, è tornata con un messaggio molto enigmatico.
Cos’è successo? Da quello che si percepisce dall’ultimo post, la Rodriguez ha trascorso gli ultimi giorni con la sua famiglia, ma perché si è isolata fino a questo punto?
Belen Rodriguez: un possibile problema di salute dietro la sua lunga assenza
Stando a quanto rivelato dai media gossippari, anche se per intanto non ci sono conferme, è possibile che, nei giorni scorsi, Belen Rodriguez si sia confrontata con problemi di salute, che l’hanno spinta non solo ad assentarsi dal lavoro, ma anche a ricercare il calore della sua famiglia.
Un’ipotesi plausibile, visto che lo stesso Santamaria, che l’ha sostituita alla conduzione de Le Iene, durante l’ultima puntata dello show di Italia Uno ha rivolto queste parole al pubblico:
“Belen non è stata bene e ci sta guardando da casa.”
Per intanto non si sa quando la showgirl argentina rientrerà in studio, ma di sicuro lo farà appena si sentirà meglio e sarà completamente guarita dal suo malessere.
Leggi anche:
Belen Rodriguez assente dalle Iene: ecco cos’è successo
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La verità
Monologo Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: video e foto