Barbara D’Urso lascia Mediaset per Netflix? Reality in arrivo
Da qualche tempo, si diffondono numerosi rumor riguardanti il futuro televisivo di Barbara d’Urso. Alcune indiscrezioni suggeriscono che la conduttrice di Barbara d’Urso potrebbe essere in procinto di passare alla Rai, magari come giurata di Ballando con le stelle al posto di Selvaggia Lucarelli.
Ma recentemente, AffariItaliani.it ha lanciato una notizia sconvolgente riguardo al volto di Mediaset: sembra che Netflix stia cercando in ogni modo di ingaggiare la presentatrice che quotidianamente intrattiene milioni di spettatori con il suo programma pomeridiano.
Barbara d’Urso verso Lover Never Lies su Netflix?
Le voci hanno rivelato che Netflix desidererebbe avere la conduttrice al timone di un nuovo reality show, intitolato Lover Never Lies. Questo programma potrebbe essere considerato una versione 2.0 di Temptation Island, in cui le coppie mettono alla prova il loro amore tra numerose tentazioni.
Per Barbara d’Urso non sarebbe la prima esperienza nella conduzione di un reality show, avendo già presentato il Grande Fratello, La Fattoria e Un, due, tre stalla su Canale 5. Chissà se davvero potremo vedere la conduttrice di Pomeriggio Cinque sulla piattaforma streaming più famosa al mondo?
Per ora è difficile dire se questa presunta trattativa avrà successo, ma il sito web ha sottolineato che le prossime settimane potrebbero essere decisive per la firma del contratto.