Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa dietrofront sulla giuria

Milly Carlucci

Milly Carlucci, nelle ultime ore, ha fatto un clamoroso dietrofront, rivelando che per Ballando con le Stelle 2023 non ci sono ancora delle conferme certe “Voci inesistenti. Riveleremo qualcosa di più a settembre.”

A dispetto delle voci che davano ormai per sicura (e più che confermata) la giuria di Ballando con le Stelle 2023, Milly Carlucci ha di nuovo sorpreso tutti, facendo un clamoroso dietrofront durante la sua ospitata a Da Noi a Ruota Libera. A rivelarlo il settimanale Oggi, scrivendo che la conduttrice ha smentito tutte le voci che sono circolate nei giorni scorsi.

A cominciare da quelle riguardanti proprio la giuria di Ballando con le Stelle, che durante l’ultima edizione del programma, per la prima volta in assoluto, è stata contestata ampiamente dal pubblico per aver deciso di assegnare la vittoria a Luisella Costamagna, rientrata in corsa dopo un grave infortunio (Gabriel Garko, al contrario, si era ritirato), anziché ad Alessandro Egger, giudicato più meritevole rispetto alla prima di alzare la coppa.

Milly Carlucci su Ballando con le Stelle 2023 “Non ci sono ancora conferme.”

Nei giorni scorsi, come sappiamo, numerosi giornali hanno scritto dicendo che la giuria di Ballando con le Stelle era stata riconfermata, provocando non pochi malumori tra il pubblico. Milly Carlucci quindi, per placare una buona volta per tutte i rumors, ha deciso di intervenire a Da Noi a Ruota Libera, affermando che non c’è ancora nulla di certo, e che no, la giuria di Ballando non è stata riconfermata:

“Per intanto stiamo ancora scegliendo il cast. Di giuria, come di tutto il resto, se ne riparlerà a settembre.”

Una risposta “prudente” e che, per intanto, ha suscitato l’effetto desiderato, visto che i fan della trasmissione hanno cominciato a chiedersi chi saranno i concorrenti della prossima edizione di Ballando. Certo però che un po’ di novità, soprattutto dopo le ultime polemiche, non farebbe male.

Leggi anche:

Todaro torna a Ballando con le Stelle 2023? Parla Milly Carlucci

Ballando con le Stelle lancia il toto giudici, le possibili scelte

La Lucarelli torna a Ballando con le Stelle. E Barbara D’Urso?

Seguici su Telegram
Parliamo di: