Asia Argento a Verissimo parla delle sue dipendenze e del compagno
Asia Argento ha sempre condiviso liberamente le sue sfide personali. Nel corso di un’intima intervista a Verissimo, l’attrice, figlia dell’indimenticabile regista d’horror Dario Argento, ha parlato del suo viaggio personale, affrontando le sue difficoltà e le sue vittorie.
Ha descritto in modo toccante il momento in cui, dopo la morte di sua madre, ha “toccato il fondo”, per poi ritrovare la forza di risalire e affrontare la dipendenza da alcol e droghe.
Il ruolo della spiritualità nella rinascita di Asia
Nel raccontare la sua rinascita, Asia Argento sottolinea l’importanza della spiritualità e, in particolare, del buddismo nella sua vita.
“Tutto questo grazie anche al buddismo, un mantra che mi ha aiutato a liberare la mia mente. La spiritualità mi ha spinto a smettere di bere 23 mesi fa. In quello stesso periodo, ho anche smesso di mangiare carne e pesce, intraprendendo un percorso di purificazione. Da quel momento, la mia rinascita è iniziata”
Asia Argento
Chi è il nuovo compagno di Asia, Michele Martignoni
Michele Martignoni, un rinomato lottatore di arti marziali miste, ha conquistato il cuore di Asia Argento. Nonostante la differenza d’età di 20 anni, l’attrice irradia felicità e parla di Martignoni con grande affetto.
“È un uomo meraviglioso, che mi sta aiutando molto a capire me stessa e raggiungere un livello di serenità che sinceramente non pensavo possibile”.
Asia Argento
Inoltre, ha rivelato che i suoi figli, solitamente critici, hanno approvato il suo nuovo compagno.
Chi è Michele Martignoni: “The Italian Thunder”
Noto nel mondo delle arti marziali miste come “The Italian Thunder”, Michele Martignoni ha stabilito un record nel 2018 per la vittoria più veloce nella sua disciplina, sconfiggendo un avversario in soli sette secondi con un calcio volante.