Antonella Fiordelisi verso La Pupa e il Secchione?

antonellafiordelisi

Antonella Fiordelisi, chiusa la storia d’amore con Edoardo Donnamaria, potrebbe approdare nella nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”. Sarà vero? Ecco quello che sappiamo.

Antonella Fiordelisi andrà a “La Pupa e il Secchione”? È quello che si stanno chiedendo in molti dopo i rumors lanciati da Pipol TV nelle ultime ore.

L’ex gieffina, e lo ricordiamo, in questi giorni è al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria. Lui, per consolarsi, ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo (“Piccolo sole”, in uscita il 21 luglio 2023), mentre lei, a quanto pare, avrebbe nuovi progetti televisivi in programma.

Antonella Fiordelisi potrebbe essere la nuova “soubrette” de “La Pupa e il Secchione”?

Tra questi, sembrerebbe, anche uno dei programmi più chiacchierati e discussi di Mediaset, ovvero “La Pupa e il Secchione”. Un programma, e lo ricordiamo, condotto da Enrico Papi (reduce dal ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi 2023), e in cui donne attraenti (e che dovrebbero rappresentare lo stereotipo della “poca cultura”) vengono accoppiate a uomini studiosi, ma con scarsa tendenza alla socializzazione.

L’ex gieffina, durante la sua permanenza nella casa del GF Vip 7, ha fatto ridere e sorridere tutti con i suoi errori e i suoi strafalcioni sulla lingua italiana. Se verrà confermata, proporrà lo stesso “piatto ricco” nella nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”? Non ci rimane che attendere la firma del contratto…

Leggi anche:

Gli ex di Antonella Fiordelisi appoggiano Edoardo: cosa dicono

Perché Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati, parla l’Investigatore Social

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati. Ecco perché

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,