Matrimonio Annalisa: le foto vestito, invitati e location

Annalisa sposa Muglia
Contenuti dell'articolo

Il 30 giugno 2023 Annalisa e l’imprenditore Francesco Muglia si sono sposati in gran segreto. Il loro matrimonio religioso è stato celebrato con discrezione presso la storica Basilica di San Francesco ad Assisi. La coppia, rispettivamente di 37 e 43 anni, ha preferito un rito matrimoniale tradizionale, posticipando la cerimonia civile al 1° luglio a Tellaro.

Privacy prima di tutto: niente social

Per questo grande giorno, Annalisa, che negli ultimi anni ha attraversato una trasformazione stilistica grazie alla collaborazione con la stylist delle star Susanna Ausoni, ha chiesto agli ospiti di limitare le pubblicazioni sui social media. L’abito nuziale, elemento centrale della cerimonia, è rimasto un segreto ben custodito, dando vita a supposizioni su un possibile disegno di Dolce & Gabbana, marchio che l’ha abbigliata nelle occasioni più rilevanti dell’ultimo anno.

Il vestito da sposa di Annalisa

Inizialmente sembrava che il vestito da sposa fosse destinato a restare un mistero, ma Annalisa ha pubblicato un post sul suo profilo social in cui sfoggia il vestito del suo matrimonio firmato da Dolce & Gabbana.

La location del matrimonio di Annalisa

L’evento ha preso vita nell’incantevole cornice di Assisi, in particolare nella Basilica di San Francesco, un luogo di culto di notevole importanza e particolarmente caro allo sposo. Seguendo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti presso la Locanda del Cardinale, un ristorante nel cuore della città con pavimenti in vetro trasparente e una vista mozzafiato sulle antiche mura romane.

Il menu del matrimonio

Il menù del banchetto nuziale, che ha coinvolto circa ottanta tra parenti e amici, è stato attentamente progettato per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, inclusi i vegetariani. Gli ingredienti di spicco, come il tartufo e le cipolle di Cannara, riflettono le preferenze degli sposi. Non poteva mancare il vino, grande passione di Annalisa e Francesco, con l’accompagnamento del Sagrantino di Montefalco del 2019 e dello Champagne per il brindisi.

Seguici su Telegram