Amici 22: ritirate tutte le maglie del Serale! Cosa sta succedendo
Colpo di scena ad Amici 22: la produzione, a sorpresa, e dopo che Rudy Zerbi ha deciso di dare la maglia del Serale a Piccolo G, ha annunciato a tutti gli allievi che, durante la puntata di domenica 12 marzo 2023, saranno ritirate tutte le maglie del Serale! Una decisione che non ha mancato di suscitare reazioni indispettite.
È stata Benedetta Vari, allieva prediletta di Raimondo Todaro, a leggere il messaggio ai compagni, ma questo non ha reso meno inaspettata la sorpresa: la produzione di Amici 22, a meno di una settimana di distanza dalla prima puntata del Serale, ha deciso di ritirare tutte le maglie dorate del Serale!
La decisione è arrivata dopo che Rudy Zerbi ha deciso di dare la tanto ambita maglia a Piccolo G. Una decisione che non ha mancato di suscitare proteste e sgomento, così come il contenuto del messaggio:
“La produzione ha tenuto conto del fatto che solo alcuni professori hanno legittimamente deciso di operare una selezione dei rispettivi allievi in vista del Serale e che non ci sono maglie del Serale per tutti.”
Amici 22, maglie del Serale ritirate a tutti gli allievi, le reazioni
Il messaggio è poi proseguito, affermando:
“Nel corso della puntata di domenica verrà ritirata la maglia del Serale a tutti quelli che finora l’hanno avuta e comunica che per determinare chi di voi accederà al Serale di Amici sarà effettuata una selezione attraverso una votazione di tutti gli insegnanti di canto e di ballo attraverso le modalità che scoprirete in puntata.”
NDG, neanche troppo a sorpresa, è subito scattato, dicendo:
“Non sono d’accordo ma per chi ce l’ha già. Chi se l’è guadagnata, se l’è guadagnata.”
Diverse le reazioni di Alessio e di Mattia Zenzola, che pur usando parole diverse, hanno dichiarato di trovarla una decisione giusta:
“È una questione di equità. Come se partissimo tutti da zero, forse è la cosa più giusta per tutti.”
Alcuni allievi hanno fatto notare che, un insegnante di canto, potrebbe non essere esperto di ballo, e viceversa.
Wax però, finito nell’occhio del ciclone per via del caso noce moscata, è riuscito in un qualche modo a calmare tutti:
“Credo sia la cosa giusta. Dobbiamo studiare tutto, domenica ci possono chiedere di tutto e di più.”
Leggi anche:
Amici 22: Rudy Zerbi sbotta contro un allievo, scatta la censura
Amici 22, chi sono i giudici del Serale? C’è anche Michele Bravi!
Amici 22, anticipazioni Serale e insegnanti che lasciano