Amici 22, Giulia Pauselli: piovono critiche, la sua reazione
Giulia Pauselli, a sei mesi dal parto, ritorna tra i professionisti di “Amici 22”, ma il suo rientro viene accolto da una pioggia di critiche. La ballerina però, a sorpresa, reagisce così alle critiche e lascia di stucco tutti.
Ieri sera, durante la prima puntata del Serale di Amici 22, Giulia Pauselli, una delle ballerine professioniste del programma, è tornata dopo essersi presa una pausa di sei mesi dopo la nascita del suo bambino, venuto alla luce lo scorso agosto.
Il suo rientro però, e questo nonostante sia stata via per diversi mesi, non è stato ben accolto dal pubblico, che sui social l’ha inondata di critiche e, per dirla tutta, non è stato affatto gentile con lei.
Per alcuni utenti la ballerina non solo ha sbagliato i passi della coreografia sui tacchi, eseguita sulle note sensuali di “Scheisse” di Lady Gaga, ma in più Isobel e Maddalena, le due allieve di Amici 22, si sono rivelate migliori di lei.
Amici 22, la risposta della Pauselli spiazza e mette a tacere tutti
Altri però l’hanno difesa a spada tratta, lodando non solo il suo coraggio e la sua forza, ma anche il fatto che, nonostante sia diventata mamma da poco, abbia deciso di eseguire comunque una coreografia così complicata.
E, a sorpresa, poco dopo c’è stata anche la risposta della stessa ballerina agli haters e alle persone che si sono complimentate con lei sui social:
“Grazie di cuore a tutti! Me la stavo facendo sotto… La mia priorità adesso si chiama Romeo ma il ballo rimane un grande amore e anche se non è andata come avrei voluto penso: “Da qualche parte avrei dovuto cominciare e così ho rotto il ghiaccio”. Spero di recuperare ancora.”
Cosa ne pensate della sua risposta? Credete che abbia fatto bene a rispondere così?
Leggi anche:
Amici 22, prima puntata serale: NDG e Megan eliminati, cos’è successo
Serale di Amici 22: eliminati, ospiti, anticipazioni del 18 marzo 2023