Amici 22, Cricca in lacrime Maria interviene. Il video

Cricca nel programma di Amici 22

Colpo di scena ad Amici 22: durante la puntata del 15 aprile 2023, ben due allievi sono scoppiati a piangere. Il primo, Aaron, perché Cristiano Malgioglio l’ha giudicato troppo giovane per cantare canzoni d’amore, mentre il secondo, Cricca, perché finito al ballottaggio. Ecco qual è stata la reazione di Maria De Filippi.

Siamo abituati a sentire (purtroppo) che gli uomini non devono piangere, che i ragazzi devono essere forti, eppure, durante la puntata di sabato 15 aprile 2023 del Serale di Amici 22, ben due allievi sono scoppiati a piangere! A dimostrazione che, uomo o donna, le lacrime sono per tutti, anzi, sono una reazione più che umana, anche davanti a quelle che ci sembrano delle vere ingiustizie.

Il primo a sciogliersi in lacrime, durante la serata, è stato Aaron. A scatenare la reazione è stato il giudice Cristiano Malgioglio, che come sappiamo non ha peli sulla lingua e, dopo la fine dell’esibizione dell’allievo, non ci ha pensato due volte a dirgli:

“Per me sei troppo giovane per cantare canzoni d’amore.”

Un giudizio che, a quanto pare, è stato ritenuto molto duro da Aaron, visto che il cantante è scoppiato a piangere. Ma le sue non sono state le uniche lacrime maschili che si sono viste durante la puntata.

https://www.tiktok.com/@mary.antoinette_/video/7222411882886565126?q=amici22%20cricca%20piange&t=1681639864623

Amici 22, Cricca piange dopo aver scoperto di essere finito al ballottaggio, Maria De Filippi lo consola

Poco dopo infatti Cricca scopre di essere finito al ballottaggio con Federica e Ramon. All’inizio cerca di non lasciar capire quanto sia sconvolto, anche se, prima della sua esibizione, Maria De Filippi nota che è stranamente silenzioso. Poi l’allievo, che veniva già da una settimana molto difficile, canta di nuovo, ma al termine della sua esibizione scoppia a piangere.

A quel punto la De Filippi interviene e Cricca, quasi vergognandosi, le dice che il suo è uno sfogo per la tensione accumulata durante la settimana, che per lui è stata piena di pensieri poco positivi sul suo percorso. La conduttrice, vedendo la sua emotività, gli dice allora senza mezzi termini:

“Ma che ti sei messo in testa? È una settimana che sei così. È una settimana che hai stabilito che tu sei la mediocrità. Non te l’ha mai detto nessuno.”

Cricca viene poi raggiunto dai compagni Federica e Ramon, che lo abbracciano e lo consolano, ma prima di comunicare l’esito del ballottaggio, la conduttrice preferisce dare tempo al cantante di riprendersi.

Ha quindi mandato uno stacco pubblicitario e, alla fine, Cricca viene salvato dai giudici, mentre Federica è stata eliminata. Un’eliminazione che, però, non ha mancato di far discutere e, come quella di Samu, non è stato affatto digerita dai fan di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche:

Amici 22, cos’è successo nel Serale del 15 aprile 2023. Chi è stato eliminato?

Amici 22 Serale, ospite Clara Soccini di Mare Fuori

Amici 22, ballo tra Alessandra Celentano e Giuseppe Giofré (video)

Seguici su Telegram
Parliamo di: