Amici 22, chi sono i giudici del Serale? C’è anche Michele Bravi!
Mancano solo 10 giorni all’atteso Serale di Amici 22, dove verrà decretato il vincitore dell’edizione. Come ogni anno, i ragazzi si preparano a sfidarsi nella fase più delicata e complessa del talent show. Nel frattempo, sul blog di Davide Maggio sono stati svelati i giudici del Serale, che quest’anno porteranno una ventata di novità nel programma.
Cristiano Malgioglio
Tra i giudici del Serale di Amici 22, ci sarà Cristiano Malgioglio, che dopo aver svolto il ruolo di giudice esterno in alcune speciali prove del programma, è stato arruolato a sorpresa come giudice ufficiale. Malgioglio è già noto al pubblico per il suo ruolo di giudice in Tale e Quale Show.
Michele Bravi: ex-tutor diventa giudice
Un altro giudice del Serale di Amici 22 è Michele Bravi, ex-tutor della scuola. Dopo aver avuto il piacere di aiutare i ragazzi in passato, la produzione del programma ha deciso di affidargli la poltrona di giudice. Grazie alla sua esperienza come tutor, Bravi è stato in grado di prepararsi al meglio per questo nuovo ruolo.
Il ritorno di Giuseppe Giofrè ad Amici
L’ultima new entry della giuria del Serale di Amici 22 è Giuseppe Giofrè, ballerino nato proprio nella scuola del programma. Nel 2012, si è aggiudicato il circuito danza, e da allora, è diventato un grande professionista molto richiesto nei palchi di tutto il mondo. Questo ritorno ad Amici rappresenta per lui un’importante occasione per confrontarsi con i giovani talenti della scuola.