Alessandro Costacurta e Martina Colombari si sono lasciati?
I due, finiti sotto i riflettori dopo i guai combinati dal figlio Achille Costacurta a Milano e costati anche una denuncia per vie di fatto nei confronti di un agente, si sarebbero lasciati. Su Instagram il post misterioso dell’ex Miss Italia “La solitudine è un punto di forza…”
Alessandro Costacurta e Martina Colombari, dopo ventisette anni di matrimonio, avrebbero deciso di dirsi addio. A rivelarlo, implicitamente, l’attrice ed ex Miss Italia con un post molto misterioso, pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, in cui ha scritto:
“Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la solitudine è un punto di forza.”
Uno sfogo che, per alcuni followers, sarebbe anche una frecciata nei confronti di Alessandro Costacurta. I due, lo ricordiamo, si erano traditi a vicenda dopo dieci anni di matrimonio, ma poi, poco per volta, si erano riavvicinati e avevano cercato di “ricostruire” il loro rapporto e la famiglia. A quanto pare però, passati diciassette anni, l’ex calciatore sarebbe “ricaduto” e questo non sarebbe andato giù alla Colombari.
Costacurta e Martina Colombari, l’annuncio del divorzio a un mese dalla “notte di follie” del figlio
L’annuncio del divorzio, ironia della sorte, è arrivato un mese dopo che, Alessandro Costacurta e Martina Colombari, si erano ritrovati “involontariamente” sotto i riflettori del gossip a causa della “notte di follie a Milano” del figlio, Achille Costacurta, che era salito visibilmente alterato su un taxi e, quando era stato costretto a scendere, aveva dato anche un pugno a un agente. Poco dopo aveva ricevuto una denuncia per “vie di fatto” ed era stato portato in centrale, dove il padre Alessandro Costacurta lo aveva recuperato all’alba.
Nessun commento invece da parte di Costacurta, il cui ultimo post risale alla fine di marzo 2023 e ritrae la moglie (oppure ex?) davanti a un tramonto. Staremo a vedere se nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, confermerà le parole di Martina Colombari o se, invece, riusciranno ad affrontare insieme questa nuova crisi e ad uscirne.
Leggi anche:
Achille Costacurta, denunciato per un pugno a un vigile
Cristiano Ronaldo rischia la prigione, ecco cos’è successo
Pechino Express, anticipazioni e tappe della puntata del 20 aprile 2023