Uomini e Donne: Gianni Sperti cade dalla sedia e spiazza tutti
Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Gianni Sperti si è ritrovato letteralmente accasciato al suolo, con le gambe in aria. Tra lo stupore generale, la prima ad accorgersi di tutto è stata Tina Cipollari. Ma cos’è successo realmente? Si è trattato di qualcosa di grave? L’opinionista sta bene?
Cosa è successo e come è caduto Gianni Sperti
Si parlava del trono Over a Uomini e Donne quando Gianni Sperti è letteralmente finito a terra. L’opionionista, difatti, esprimeva il suo parere (negativo) su Alessandro Vicinanza, in quel momento al centro studio insieme a Gloria, sottolineando come mai e poi mai vorrebbe essere come lui e accusandolo, per certi versi, di cambiare idea un po’ troppo spesso quando si parla di donne e relative frequentazioni (appena qualche giorno fa il ragazzo aveva dichiarato di essere ancora interessato a Ida).
Il tutto si blocca quando Gianni Sperti, all’improvviso, si accascia con la schiena a terra e le game in aria. Una scena che stupisce tutti in studio e che lascia perplessa (e all’inizio preoccupata) soprattutto Tina, la prima ad accorgersi di tutto.
Come sta Gianni Sperti: caduta fortuita o una trovata per coinvolgere?
Nulla di preoccupante, però, dal momento che quella dell’opinionista sembra essere solo un’improvvisata per divertire. Subito dopo, infatti, si è rialzato e riaccomodato sulla sua sedia, tra gli sguardi divertiti del pubblico.
Gianni cade dalla sedia #uominiedonne pic.twitter.com/wmDyGfOSve
— uomini e donne out of context (@uedooc) September 30, 2022
I social impazziti per la trovata di Gianni Sperti
Inutile dire che quanto accaduto in trasmissione ha da subito catturato l’attenzione degli appassionati di Uomini & Donne e dei fans di Gianni Sperti. In molti si sono chiesti il perché di questo gesto anche se i più attenti attribuiscono questo atteggiamento all’abitudine di Sperti di stramazzare al suolo quando non ne può più di una conversazione. Evidentemente le parole di Alessandro Vicinanza iniziavano ad annoiarlo un po’!
Per altri, il richiamo sarebbe ad una caduta rovinosa di Sperti durante una puntata del serale di Amici del 2008. In quell’occasione, da ballerino, aveva sbagliato una coreografia e si era letteralmente “schiantato” sul pavimento. Quale sarà la reale motivazione? Per ora non è dato saperlo ma una cosa è certa: questa trovata ha letteralmente acceso i fans.