Uomini e Donne, Armando: “Ida e Alessandro? Sono bellissimi”
Armando Incarnato, dopo essere andato a cena con Ida Platano e Alessandro Vicinanza, commenta la nuova coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne (e fa pace anche con il cavaliere salernitano).
Armando Incarnato è uno dei protagonisti “storici” del Trono Over di Uomini e Donne e, fin da quando si è presentato per la prima volta in studio, non ha avuto un bel rapporto con Alessandro Vicinanza.
Domenica 27 novembre 2022 ha sorpreso però tutti i followers, pubblicando sul suo profilo Instagram una storia in cui si è mostrato a cena insieme a Ida Platano e al suo nuovo fidanzato.
Non solo: il cavaliere partenopeo ha anche fatto pace con il “rivale” salernitano e, commentando la nuova coppia nata negli studi di Uomini e Donne, ha dichiarato:
“‘Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo, vi posso dire che è la verità e la cosa più bella è che questa coppia nasce a Natale.”
Ida Platano e Alessandro Vicinanza via dalla TV, Armando cerca ancora l’amore a U&D
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, dopo aver lasciato il Trono Over di Uomini e Donne, stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dagli studi televisivi.
I fan cercano sempre di avere notizie su come stia andando il loro rapporto, ma per intanto, oltre a una storia su Instagram in cui appaiono molto felici e innamorati, sul profilo Instagram di Ida Platano c’è solo una foto che li ritrae insieme vicini a una moto, mentre su quello di Alessandro Vicinanza c’è una foto scattata di notte e una in macchina in cui ci sono sia lui sia l’ex dama.
E Armando Incarnato? Sta ancora cercando la compagna della sua vita e, la stagione 2022/2023 di Uomini e Donne, per intanto non gli ha portato molta fortuna…chissà se, nel nuovo anno, riuscirà a trovare una partner?
Leggi anche:
Uomini e Donne, Ida Platano sceglie Alessandro: ecco il video
Uomini e Donne: una dama del Trono Over sviene in diretta!
Uomini e Donne: scoppia una lite furiosa tra Teresa e Salvatore!
Image credits: profilo Instagram Armando Incarnato Fan (@armando.incarnato_fan)