Uomini e Donne: è scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri!
Nuovo scontro tra Ida Platano e il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri al Trono Over di Uomini e Donne. La dama, dopo essere sbottata contro il cavaliere e averlo messo in imbarazzo, secondo le ultime anticipazioni abbandonerà il dating show di Maria De Filippi.
Gli scontri tra Ida Platano e il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri, sono diventati ormai una presenza fissa al Trono Over di Uomini e Donne, ma quello che è accaduto nelle ultime registrazioni, ha a dir poco dell’incredibile.
La dama, dopo aver preso la parola, si sarebbe scagliata contro l’ex, rivelando che, durante il periodo in cui sono stati insieme, non si è mai sentita desiderata realmente, nemmeno quando erano fidanzati ufficialmente.
Riccardo Guarnieri, da parte sua, si è mostrato alquanto imbarazzato, tanto da chiedere addirittura aiuto a Maria De Filippi:
“Io ho spiegato qui una volta e ho detto che erano così tante le discussioni che… Maria come lo devo spiegare, aiutami tu.”
Ida Platano sarebbe pronta ad abbandonare Uomini e Donne
Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, insomma, non c’era quella chimica e quel trasporto fisico che si pensava, tanto che i due, dopo vari tira e molla e dopo essersi messi insieme più volte, alla fine hanno deciso di dirsi addio.
Se i continui litigi tra i due non sono una novità, presto ce ne sarà una che sconvolgerà i fan del programma: secondo quanto rivelato dalle nuove anticipazioni di Uomini e Donne, nelle prossime puntate del Trono Over la dama siciliana annuncerà il suo ritiro dal dating show di Maria De Filippi.
Insieme a lei uscirà il cavaliere napoletano Alessandro Vicinanza, che sembra sia riuscito a fare breccia nel suo cuore e a farle prendere questa importante decisione. Staremo poi a vedere se, per Ida Platano, saranno finalmente rose che fioriranno.
Leggi anche:
Uomini e Donne: Lucas Peracchi, parole al veleno contro l’ex
Tina Cipollari: il mio arrivo a Uomini e Donne? Ecco com’è stato
Federica Benincà di Uomini e Donne è mamma per la prima volta
Image credits: profilo Instagram Ida Platano (@idaplatano)