Totti e Ilary: Francesco Facchinetti sbotta “Non me ne frega un…”
Francesco Facchinetti, ex giudice di The Voice of Italy, si rifiuta di parlare del divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi durante una trasmissione di Kaos 105 e sbotta “Non me ne frega un c****, piuttosto che parlare di loro, rischio il posto!”. E più tardi spiega le sue ragioni su Instagram.
Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi, come abbiamo visto, è stato l’argomento caldo dell’estate e continuerà a esserlo per i mesi successivi.
Non c’è giorno che passa senza che spunti qualche nuovo dettaglio, tanto che ormai anche il gossip sembra non parlare d’altro.
C’è chi però, andando contro tutto e tutti, ha urlato a chiara voce, e per di più durante una diretta di Kaos 105, di non voler parlare della separazione dell’ex capitano della Roma dalla conduttrice de l’Isola dei Famosi.
Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, ex giudice di The Voice of Italy e figlio del leader dei Pooh, Roberto Facchinetti, che durante il live non le ha mandate certo a dire, arrivando al punto da abbandonare lo studio!
Francesco Facchinetti, esplode la sua furia nello studio di Radio 105
Cos’è successo? Il cantante, piuttosto che commentare l’argomento più in voga del momento, si è alzato come una furia, lasciando i due colleghi allibiti, e ha sbottato:
“Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, rischio il posto!”
Francesco Facchinetti: ecco perché non ha voluto parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi, le spiegazioni su Instagram
E dette quelle parole, senza aggiungere altro, è uscito dallo studio, abbandonando lo show, per lo stupore non solo dei colleghi, ma anche degli ascoltatori che lo stavano seguendo.
Più tardi, resosi conto che la sua sfuriata è stata eccessiva, Francesco Facchinetti ha deciso di spiegare il motivo del suo comportamento in una diretta su Instagram:
“Io non volevo parlare della questione non perché ho qualcosa contro di loro, ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume, ma a me non frega un c****. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto.”
L’ex giudice di The Voice of Italy si è poi scusato con tutti, anche con Radio 105, ammettendo di non essersi comportato da professionista.
Quali saranno le conseguenze per il suo gesto? Da quello che sappiamo, nonostante all’inizio si sia vociferato di un allontanamento, sembra che non ci siano state ripercussioni o prese di posizione su di lui.
Il suo sfogo quindi sembra essere passato in sordina e, per stavolta, (almeno) per lui ci sarà un lieto fine.
Leggi anche:
Francesco Facchinetti: biografia, carriera e il rapporto con la moglie Wilma
Grande Fratello Vip 7 2022: cast e concorrenti della nuova edizione
Belen Rodriguez, scoppia la rissa all’aeroporto di Milano Linate!
Image credits: profilo Instagram Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)