Totti e Noemi si vedono su uno yacht: un bodyguard per proteggere la Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi continuerebbero in gran segreto la loro love story, incontrandosi su uno yacht: la flower designer avrebbe una guardia del corpo ingaggiata dall’ex giallorosso per difenderla dai paparazzi
Ilary Blasi è nelle Marche a godersi le vacanze in famiglia con la sorella, la nipote e il cognato mentre il suo ormai ex storico è a Sabaudia. Noemi Bocchi ha affittato una villa al Circeo e quindi la distanza tra i due sarebbe minima.
Inoltre secondo le nuove indiscrezioni Francesco Totti avrebbe ingaggiato un bodyguard per proteggere la flower designer da occhi indiscreti e soprattutto dagli obiettivi dei paparazzi. È stata infatti vista insieme a un uomo molto robusto che sarebbe proprio la guardia del corpo.
Questa strategia sembrerebbe funzionare alla perfezione perché, nonostante il gossip, la nuova coppia non è mai stata fotografata insieme. Tuttavia si incontrerebbero di nascosto a bordo di uno yacht.
Il motivo del grande riserbo di Francesco Totti e Noemi Bocchi nel mostrarsi pubblicamente
Inoltre le foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” dimostrerebbero ancor di più che Noemi non è in dolce attesa, come si era detto nelle ultime settimane. Quindi secondo quanto scrive un’altra rivista di gossip e spettacoli, “Chi”, Totti non uscirà allo scoperto fino al divorzio con Ilary Blasi.
Il motivo risiederebbe nel fatto che il patrimonio è enorme e se fosse confermata la relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi questo avrebbe senz’altro un peso non indifferente a livello legale. Perciò risultano evidenti il grande riserbo e la discrezione dei due a tenere segreto il loro rapporto.
Intanto Ilary Blasi è in vacanza con la famiglia e di recente ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcuni selfie in cui si mostra senza la fede nuziale al dito. La conduttrice de “L’isola dei famosi” pare aver messo una pietra sopra alla sua storia d’amore durata vent’anni.
Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)