Tommaso Zorzi attacca Giorgia Meloni: “è come la Franzoni”
Tommaso Zorzi, in una story su Instagram, ha paragonato Giorgia Meloni ad Annamaria Franzoni, killer del delitto di Cogne. Immediata la reazione dei followers e dei giornalisti, come Francesco Vecchi, che hanno espresso la loro indignazione “Paragone assurdo e parole incommentabili.”
Tommaso Zorzi torna a far parlare di sé, e non per il suo legame con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.
In una story pubblicata su Instagram, l’ex gieffino si è scagliato contro Giorgia Meloni, arrivando a paragonarla ad Annamaria Franzoni, la killer del Delitto di Cogne.
Il paragone, neanche a dirlo, ha suscitato subito l’indignazione generale e un coro di proteste, non solo dai followers, ma anche dai giornalisti e dal mondo dei media.
Francesco Vecchi replica a Tommaso Zorzi: “Parole incommentabili”
Tra questi anche quella di Francesco Vecchi, giornalista di Mediaset, che in uno spazio di Mattino Cinque dedicato proprio alle reazioni dei vip davanti alla vittoria di Giorgia Meloni, ha condannato Zorzi con parole molto dure:
“Parole incommentabili. Un conto è la politica, un altro è un paragone con un’assassina. Qua siamo proprio fuori dall’alveo della ragionevolezza.”
Venuto a conoscenza del diverbio televisivo, Tommaso Zorzi ha rincarato la dose, dicendo di essere stato strumentalizzato e che, le sue parole, non erano fraintendibili ma molto chiare.
I followers si scagliano contro Tommaso Zorzi: “Ti rispettiamo, ma…”
Vecchi però non è stato l’unico a scagliarsi contro l’ex gieffino, perché anche i suoi followers, diversamente dalle altre volte, gli hanno remato contro:
“Ti prego, con tutto il rispetto, non fare paragoni assurdi.”
E ancora:
“Queste sono uscite offensive e anche molto poco costruttive.”
Zorzi, già in passato, era stato protagonista di affermazioni a sfondo politico molto pesanti, come ad esempio quelle espresse nei confronti di Matteo Salvini, ma non si era mai spinto fino a questo punto.
Leggi anche:
Harry non è figlio di Re Carlo III? Richiesto ufficialmente il test del DNA
Belen Rodriguez: sono scappata dall’Argentina per salvare la famiglia
Totti-Blasi: è battaglia sugli alimenti, ecco quanto vuole lei
Image credits: profilo Instagram Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)