Suor Cristina non è più suora: ecco cosa fa ora
Suor Cristina, anni fa, era stata il tormentone di The Voice of Italy 2014, ma dopo la vittoria con il team J-Ax, era sparita dalla circolazione. Ecco adesso cosa fa, la sua nuova vita e come hanno reagito le sue consorelle.
Ieri pomeriggio, a sorpresa, è arrivata anche Suor Cristina a Verissimo. O meglio, l’ex Suor Cristina, visto che la 34enne siciliana, durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha rivelato di aver lasciato l’abito religioso e di aver deciso di lavorare come cameriera.
Il suo tormentone era esploso nel 2014 quando, contro il volere delle sue consorelle (le Orsoline della Sacra Famiglia), decise di partecipare alle blind audition di The Voice of Italy 2014, ottenendo come risultato ben quattro poltrone girate dei giudici ed entrando alla fine nella squadra di J-Ax.
Suor Cristina, alla fine, era riuscita anche a vincere The Voice of Italy 2014, ma poi, subito dopo la vittoria, era sparita dai riflettori ed era tornata in convento. Di lei non si è più saputo nulla per anni, fino a quando, il 20 novembre 2022, è tornata nel salotto di Silvia Toffanin.
Suor Cristina, oggi fa la cameriera e vive in Spagna
L’ex Suor Cristina, che adesso è semplicemente Cristina Scuccia, ha detto che, dopo quindici anni di vita religiosa, ha deciso di mettere da parte l’abito monacale e di tornare a una vita laica.
A pesare sulla sua decisione non è stata la sua fede, rimasta forte, ma il Covid e la morte di suo papà, che l’hanno spinta a prendersi un anno sabbatico e a viaggiare.
Attualmente vive in Spagna e fa la cameriera, ad annunciarlo è stesso lei.
“Alla fine ho seguito il mio cuore. Ora vivo in Spagna e faccio la cameriera.”
La reazione gelida delle ex consorelle “Non abbiamo nulla da dire.”
Subito dopo aver saputo che l’ex Suor Cristina aveva deciso di tornare alla vita laica, Fanpage ha provato a mettersi in contatto con le sue ex consorelle della Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia.
La reazione è stata molto gelida, tanto che è suonata persino più forte di un no comment:
“Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare.”
Parole, probabilmente, dettate dal desiderio di proteggersi, visto che, dopo il caos mediatico del 2014 suscitato da Suor Cristina, le consorelle hanno fatto di tutto per tutelarsi e tutelare l’ormai ex suora dalle attenzioni indesiderate dei media.
Leggi anche:
Tiziano Ferro in lacrime a Verissimo: sono stato vittima di bullismo
Verissimo, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin: Ilary Blasi ci sarà?
Francesco Totti e Ilary Blasi: lei pronta a spifferare tutto a Verissimo
Image credits: profilo Instagram Cristina Scuccia (ex Suor Cristina-@cristinascucciaof)