Raoul Bova, tasse non pagate: 417mila euro! Cosa rischia?
Guai in arrivo per Raoul Bova: l’attore, secondo quanto rivelato dalla Procura, nel 2011 avrebbe consegnato una dichiarazione dei redditi fraudolenta e con la quale avrebbe evaso 417mila euro! L’attore, commentando la vicenda, ha ribattuto “Un’ingiustizia senza precedenti!”
Nuove contestazioni da parte del Fisco per Raoul Bova, che potrebbero costare molto care all’attore: secondo quanto rivelato dalla Procura, nel 2011 il sex symbol avrebbe consegnato una dichiarazione dei redditi fraudolenta e con la quale avrebbe evaso ben 417mila euro grazie all’uso di artifici!
I guai, per Bova, erano già cominciati nel 2017 quando, stando a quanto scritto da Il Corriere della Sera, l’attore era già stato condannato a scontare un anno e sei mesi di galera (con la sospensione della pena) per un’evasione fiscale pari a 600mila euro commessa tra il 2005 e il 2010.
Raoul Bova “inganna” di nuovo il Fisco, per lui si aprono le porte della prigione?
Il 51enne, parlando della vicenda (parole che ha scritto anche nella lettera inviata all’ex pubblico ministero Luca Palamara), nel 2017 aveva dichiarato:
“La trovo un’ingiustizia senza precedenti. Tutti assolti tranne me.”
Ora però, con questa nuova scoperta, la posizione di Raoul Bova potrebbe aggravarsi di più e non è escluso che, stavolta, la clamorosa evasione fiscale potrebbe spalancargli le porte del carcere.
La nuova udienza è stata fissata per il 6 dicembre 2022, ma su di essa, come riportato da TGCom, incombe lo spettro della prescrizione.
Raoul Bova, per lui non è la prima volta che finisce nei guai con la giustizia
Non è la prima volta che Raoul Bova finisce nei guai con la giustizia: nei prossimi giorni, infatti, si aprirà un altro processo, in cui l’attore dovrà rispondere di violenza privata, minacce e lesioni nei confronti di un automobilista, anche lui sotto processo e accusato di violenza privata per aver “effettuato una manovra azzardata che ha messo in pericolo la vita di una persona”.
Il fatto risale al 27 aprile 2019 quando Raoul Bova, dopo che la sua compagna Rocio Munoz Morales era stata quasi investita, aveva aggredito fisicamente l’automobilista.
Leggi anche:
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il commento di lei gela tutti
Tale e Quale, sorpresa per Cirilli e Paolantoni: Elettra Lamborghini!
Image credits: profilo Instagram Raoul Bova (@raoulbovagram)