I Queen pubblicano canzone inedita con la voce di Freddie Mercury: Face it alone
A distanza di quasi trentun anni dalla morte di Freddie Mercury, il loro carismatico leader, i Queen rilasciano un nuovo brano inedito con la sua voce. Ecco dove ascoltarlo.
I rumors avevano cominciato a farsi sentire durante l’estate, ma ieri è arrivata la conferma definitiva sui profili social della rockband, oltre che una bella sorpresa per tutti i fan dei Queen.
La band, il 13 ottobre 2022, ha rilasciato in tutto il mondo Face it Alone, un nuovo brano inedito con la voce indimenticabile di Freddie Mercury, che è stato ritrovato da Brian May e Roger Taylor nei mesi precedenti.
Il brano, secondo quanto raccontato dallo stesso May, era stato registrato durante le sessioni di registrazioni per l’album “The Miracle” del 1989, ma poi era andato perduto.
Face it Alone, il nuovo brano inedito dei Queen: perché era andato perso e dove ascoltarlo
Face it Alone, realizzato due anni prima della morte di Freddie Mercury, faceva parte delle tracce scartate, quindi non era stato incluso nei 30 brani dell’album “The Miracle”.
Adesso però, per la gioia dei fan della rockband, questa canzone la si potrà ascoltare per la prima volta.
I membri superstiti dei Queen, su Twitter, hanno fatto sapere che Face it Alone sarà incluso nella ristampa dell’album The Miracle, che uscirà il prossimo 18 novembre 2022 in tutti gli stores online.
Leggi anche:
Una Luna al Museo a Napoli: aperitivo, musica e visita nel sottosuolo della Pietrasanta
Tony Tammaro in concerto al Palapartenope di Napoli con le sue esilaranti canzoni
Max Gazzé in concerto all’Anfiteatro di Pompei con tributo ai Pink Floyd e realtà virtuale
Image credits: profilo Instagram Queen (@officialqueenmusic)