Pamela Prati nei guai: perché i programmi TV non la vogliono?
Pamela Prati, nonostante l’esperienza del GF Vip 7 e il recente fidanzamento con Marco Bellavia, si è vista annullare diverse ospitate in TV. Ecco perché e come mai sembra che nessuno la voglia più.
I primi sospetti erano iniziati con Silvia Toffanin quando, durante l’ultima puntata di Verissimo in cui era ospite Marco Bellavia (e per di più proprio nel giorno del suo 46esimo compleanno), non ha esitato a scagliarsi contro Pamela Prati.
Ora però sono arrivate altre certezze, e da più programmi televisivi: pare che l’ex star del Bagaglino, malgrado la sua partecipazione al GF Vip 7 e il suo recente fidanzamento con l’ex conduttore di Bim Bum Bam, non sia più considerata “persona gradita”.
Pamela Prati, ecco perché le sue ospitate sono saltate una a una
Cos’è successo? Stando a quanto rivelato da Pipol Gossip, sembra che nessuna voglia più Pamela Prati come ospite, quindi, finita la sua esperienza al GF Vip 7 (che sarà però ancora lunga), per lei non ci saranno più altre ospitate televisive.
Pare infatti che ne avesse diverse in programma, ma dopo che lei ha posto alcune condizioni, sono saltate una a una.
Tra queste, due in particolare avrebbero causato un travaso di bile a più di un programma di gossip: la presenza del suo avvocato in studio e il “non luogo a procedere” sulle domande relative al caso Mark Caltagirone.
Quest’ultima condizione, tra l’altro, non sarebbe stata particolarmente apprezzata da Silvia Toffanin (che è sempre stata quella più curiosa in merito a Mark Caltagirone), motivo per cui, quando era ospite Marco Bellavia, la conduttrice di Verissimo non ha risparmiato gli attacchi alla showgirl.
Leggi anche:
GF Vip 7: Pamela Prati e Marco Bellavia sono fidanzati? Ecco i dettagli
GF Vip 7: Pamela Prati positiva al Covid! Signorini a rischio!
GF Vip 7: è Pamela Prati show alle nomination!
Image credits: profilo Instagram Pamela Prati (@pamelaprati)