Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati (di nuovo)
La “riconciliazione”, alla fine, non ha funzionato per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dopo essere apparsi molto uniti e innamorati sulle Dolomiti, i due si sono lasciati di nuovo: l’imprenditore è stato pizzicato da solo, seduto a un tavolo, in atteggiamento pensieroso e non avrebbe partecipato neanche al lieto evento Ramazzotti-Hunziker-Trussardi in Svizzera.
Niente da fare per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nonostante fossero ripartiti con le migliori intenzioni, e si fossero mostrati felici e innamorati sulle Dolomiti, alla fine si sono lasciati (di nuovo).
A rivelarlo è stato il magazine Chi, che dopo aver svelato che entrambi sarebbero tornati single dopo un tentativo di riavvicinamento finito male, ha pizzicato l’imprenditore bergamasco, seduto a un tavolo da solo, in un atteggiamento molto pensieroso.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lui è stato l’unico a non partecipare al lieto evento in Svizzera
Tomaso Trussardi, che insieme a Michelle Hunziker ha avuto le piccole Sole e Celeste, è stato anche l’unico a non partecipare al lieto evento Ramazzotti-Hunziker-Trussardi che ha avuto luogo in Svizzera, più precisamente a Lugano.
Cos’è successo? La showgirl elvetica, insieme a Goffredo Cerza e alle piccole Trussardi, ha accompagnato la figlia primogenita Aurora Ramazzotti alla clinica sant’Anna di Lugano, nota anche per essere la “clinica dei vip”, dove partorirà a breve.
Al lieto evento però, come già scritto, mancava Trussardi e, anche se per il momento non si sa cosa sia accaduto tra di loro, stavolta appare chiaro che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dovranno dirsi addio per sempre.
Leggi anche:
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il commento di lei gela tutti
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme?
Image credits: profilo Instagram Michelle Hunziker (@therealhunzigram)