Massimiliano Rosolino criticato per l’orecchino e lui risponde così
Massimiliano Rosolino, dopo che alcuni follower lo hanno criticato per l’orecchino, non le manda loro a dire e risponde per le rime nelle sue histories su Instagram. Poi cancella il video.
Massimiliano Rosolino, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, è tornato alla sua grande passione, lo sport, e talvolta, tra un consiglio di fitness e un altro, trova anche il tempo di fare la pubblicità di uno spazzolino elettrico.
Stamattina però lo sport coach ha sbandato dalla sua retta via e, in una sua story su Instagram (che poi ha rimosso), ha risposto per le rime a quei followers che, in privato, lo hanno criticato per il suo orecchino.
Massimiliano Rosolino e la story cancellata: ecco cosa mostrava
Nella story, che poi il nuotatore napoletano ha cancellato, Massimiliano Rosolino, mostrandosi accanto a una delle sue figlie, ha detto:
“C’è gente che in privato mi critica per l’orecchino, dicendomi che sto male, ma io l’orecchino non solo ce l’ho sempre avuto, ma ce l’ha anche lei.”
E, dicendo così, Rosolino ha spostato i capelli biondi della figlia, mostrando che in effetti non solo anche lei ce l’ha, ma lo ha fatto proprio allo stesso orecchio del padre (quello sinistro).
L’ex naufrago, che l’11 luglio ha festeggiato il suo 44esimo compleanno con la famiglia, è tornato nella sua casa di Roma dopo aver trascorso qualche giorno all’Isola di Procida, eletta Capitale Italiana della Cultura per il 2022.
Leggi anche:
Mare Fuori in vetta su Netflix: si festeggia con il video della storia d’amore di Edo e Teresa
Cosa fare a Napoli dal 15 al 17 luglio 2022: i migliori eventi gratuiti
LDA a “Gigi D’Alessio Uno Come Te”: l’orgoglio di papà Gigi sui social