Jennifer Lopez ha deciso di prendere il cognome di Ben Affleck? Ecco il certificato di nozze
Adesso che è sposata con Ben Affleck, qual è ora il vero cognome di Jennifer Lopez? A rivelarlo è il suo certificato di nozze, spuntato in rete nelle ultime ore.
A poche settimane dal matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck, che è avvenuto a sorpresa nella Little White Chapel di Las Vegas il 17 luglio 2022, è spuntato online il loro certificato di nozze ufficiale.
Secondo il documento, che proviene dalla Cancelleria della contea di Clark, la coppia di super vip è stata sposata dal pastore Ryan Wolfe e come testimone c’era Kenosha Booth.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: la sorpresa del loro certificato di nozze
Il certificato di nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck contiene anche una sorpresa.
Nel documento, la popstar americana ha scritto che, dopo il matrimonio:
“Desidera usare il nome Jennifer Affleck.”
Il suo cognome da sposata quindi, anche se il mondo la conosce ancora come Jennifer Lopez, adesso è Jennifer Affleck.
La proposta romantica di Ben Affleck a Jennifer Lopez: com’è avvenuta
A vent’anni dalla loro separazione, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso di riprovarci e di dare una seconda possibilità al loro amore.
E la proposta di matrimonio? Stando a quanto rivelato dai media di oltreoceano, l’attore avrebbe chiesto alla cantante di sposarlo mentre lei stava facendo un bagno di schiuma.
Dopo il “sì” di J.Lo, la coppia è poi fuggita a Las Vegas per le nozze lampo, ma pare che nei prossimi mesi sarà prevista una cerimonia più in grande stile con amici e parenti.
A occuparsi dei dettagli organizzativi sarà Colin Cowie, considerato il re dei wedding planner, e i festeggiamenti sembra che dureranno più giorni.
Leggi anche:
Francesco Totti e Ilary Blasi: un tunnel sotterraneo per sfuggire ai paparazzi!
Beatrice Valli: non trovo babysitter, le persone non vogliono lavorare!
Image credits: Jennifer Lopez profilo Instagram ufficiale