Jennifer Lopez e Ben Affleck già ai ferri corti: lui va via di casa
A pochi mesi dal loro duplice matrimonio, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero già ai ferri corti: lui sarebbe già andato via di casa, mentre lei sarebbe sempre più infastidita dai vizi del marito.
Sembrava che niente potesse intaccare il loro ritrovato amore, eppure, a distanza di vent’anni, Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero già ai ferri corti!
Cos’è successo? Secondo quanto rivelato da più fonti, nell’ultimo periodo i due non hanno fatto altro che discutere e litigare, tanto che l’attore ha anche preso la decisione estrema di lasciare il tetto coniugale.
JLo e Affleck: tra promesse mancate e litigi, ecco perché il loro matrimonio non sta funzionando
Sembra che Ben Affleck, prima delle loro seconde nozze, abbia promesso a Jennifer Lopez di smettere di fumare, salvo poi essere pizzicato per le strade di Santa Monica da un paparazzo mentre fumava e beveva una bibita gasata.
Un fatto che non è andata affatto giù alla popstar americana che, d’altra parte, starebbe controllando la loro relazione e la loro vita familiare con il pugno di ferro.
La Lopez, oltre che dalle sigarette, sarebbe anche infastidita dagli altri vizi del neo (ritrovato) marito, come i festini alcolici e il gioco d’azzardo.
Il conta alla rovescia sembra essere stato innescato…rimane solo da capire chi tra i due, se Jennifer Lopez o Ben Affleck, deciderà di interrompere la relazione e chiedere il divorzio.
Leggi anche:
Jennifer Lopez e Ben Affleck al Lago di Como: come noi in coda davanti a una gelateria di Menaggio
Matrimonio Jennifer Lopez e Ben Affleck: le foto rubate
Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: foto e video
Image credits: profilo Instagram modo.90s (@modo.90s)