Jennifer Lopez a Capri senza Ben Affleck: come mai?
Jennifer Lopez, attesa domani sera per un concerto esclusivo presso la Certosa di San Giacomo e il cui ricavato andrà a sostenere le attività dell’Unicef, è sbarcata ieri a Capri in gran segreto con i figli Emme Maribel e Maximilian David. Con lei però non c’era Ben Affleck e non è chiaro se l’attore sarà presente all’evento benefico a cui canterà la neo moglie.
Sta per arrivare una delusione per le persone che, questo weekend, con la speranza di vedere da vicino Jennifer Lopez e Ben Affleck, hanno speso cifre da capogiro per soggiornare a Capri.
La cantante, arrivata ieri all’aeroporto di Napoli con i figli Emme Maribel e Maximilian David, ha poi raggiunto l’isola di Capri in gran segreto.
Giunta sul posto, scortata da diverse guardie del corpo e collaboratori, si è diretta subito verso il porto turistico dove c’era un’imbarcazione che ha portato lei, i suoi gemelli di quattordici e il suo staff a bordo dello yacht ormeggiato al largo di Marina Grande.
Un hotel intero galleggiante per garantire la privacy
La scelta, decisamente anticonvenzionale, di far soggiornare Jennifer Lopez e la sua famiglia in uno yacht in mezzo al mare è stata dettata dalla volontà di tenerla al di fuori dagli sguardi indiscreti e di garantirle anche la giusta privacy e tranquillità in vista del concerto benefico di domani sera.
La serata, organizzata dall’Unicef insieme al brand di lusso LuisaViaRoma di Firenze, sarà aperta a pochi eletti e, per poter essere presente, J.Lo ha anche interrotto prima del tempo il suo viaggio di nozze insieme a Ben Affleck a Parigi.
Ieri pomeriggio la cantante, prima di raggiungere Capri, si è trattenuta per qualche ora nel porto turistico di Marina di Stabia insieme ai due figli, prima di salire a bordo di un’imbarcazione privata e super blindata che l’ha portata verso l’isola.
Jennifer Lopez a Capri: nessuna traccia di Ben Affleck
Nessuna traccia invece del neo marito Ben Affleck, almeno per il momento, e non è chiaro se riuscirà a raggiungerla entro domani sera per l’attesissimo concerto benefico, che nei giorni scorsi ha provocato non poco fermento sull’isola e in tutto il territorio campano.
L’evento, come già detto, è stato riservato solo a pochi eletti ed è accessibile solo su invito, ma ci sono diverse persone che, nonostante questo, sono state pronte a sobbarcarsi una spesa non da poco pur di respirare l’atmosfera di domani sera che proverrà dalla Certosa e di poter dire di essere stati a pochi metri da Jennifer Lopez.
Alcune di loro, pur di incrociare la cantante per le vie del centro, sono arrivate a spendere 18mila euro a notte per aggiudicarsi una camera in un bed and breakfast.
Leggi anche:
Jennifer Lopez in concerto a Capri: prezzi delle camere alle stelle
Ilary Blasi e Francesco Totti: categorica la madre “Stop ai figli se c’è lei”
Image credits: Jennifer Lopez profilo Instagram ufficiale