Ilary Blasi, parla il suo avvocato: non ha chiesto soldi a Totti!
Ilary Blasi, tramite il suo legale, rispedisce a Francesco Totti le sue accuse “Non è vero, non ho mai chiesto soldi!”. Il suo avvocato “Si tratta di una strategia extraprocessuale per farla passare per quello che non è.”
Ilary Blasi non ci sta a passare per quella che non è. E così, tramite il suo avvocato, Alessandro Simeone, ha rilasciato un’intervista infuocata a La Repubblica, in cui ha rispedito al mittente (ovvero l’ex marito Francesco Totti) tutte le accuse:
“Non è vero! Non ho mai chiesto 37mila euro mensili a Francesco Totti!”
Il suo legale, interpellato sulla questione dal giornale, ha detto che quella dell’ex calciatore della Roma è:
“Una strategia extraprocessuale per farla passare per quello che non è.”
Ilary Blasi e Francesco Totti, è guerra aperta: la conduttrice smentisce le parole dell’ex marito
Simeone, nella stessa intervista, ha poi rincarato la dose, dicendo che la conduttrice de l’Isola dei Famosi non ha avanzato richieste economiche per sé.
Non solo: purtroppo è anche certo che gli ex coniugi non arriveranno mai a un accordo e, proprio per questo, si andrà in tribunale e la palla passerà al giudice.
Nel frattempo a Ilary Blasi è toccato mandare giù un nuovo rospo: durante il 46esimo compleanno di Francesco Totti, oltre ai due figli più grandi, c’era anche proprio lei, Noemi Bocchi, con la quale, alla fine di una cena a base di pesce in un noto locale appena fuori Roma, l’ex capitano giallorosso si sarebbe scambiato un bacio appassionato in pubblico per ufficializzare la loro relazione.
Leggi anche:
Harry non è figlio di Re Carlo III? Richiesto il test del DNA ufficialmente!
Belen Rodriguez: sono scappata dall’Argentina per salvare la mia famiglia
Totti-Blasi, è battaglia sugli alimenti: ecco quanto vuole lei
Image credits: profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)