Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti, rivelato il suo cachet faraonico
Quanto guadagna Orietta Berti per una puntata del Grande Fratello Vip 7? Dagospia, a poche ore dal suo debutto come opinionista (tra alti e bassi), rivela il cachet faraonico percepito dalla cantante.
Orietta Berti ha iniziato la sua avventura come opinionista del Grande Fratello Vip 7 e, malgrado ieri sera abbia fatto di tutto per smentirle e per ritoccarle, ha dichiarato di averlo fatto sostanzialmente per soldi.
Quanto prende però Orietta Berti per una puntata del GFVip 7? Tutti se lo sono chiesti nelle ore precedenti e, l’indiscrezione, alla fine è arrivata da Dagospia…e ha fatto tremare di invidia, e anche di rabbia, parecchi spettatori.
Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti, un cachet decisamente “stellare”
Orietta Berti, secondo quanto rivelato dal sito di Roberto D’Agostino, avrebbe accettato di essere l’opinionista per 50 puntate per la somma di ben mezzo milione di euro!
Una cifra che ha subito suscitato parecchie critiche, soprattutto se si pensa alle migliaia di famiglie italiane che, complice anche la crisi energetica e il rincaro di molti prodotti alimentari, ormai non arrivano più a metà mese.
Tra i grandi delusi c’è anche Fabio Fazio, il conduttore di Che Tempo che Fa, che la cantante avrebbe scaricato perché convinta non solo dal cachet faraonico, ma anche dalla promessa di Mediaset di darle uno show tutto suo, di due puntate, in cui celebrerà i suoi sessant’anni di carriera.
Leggi anche:
Grande Fratello Vip 7: c’è già aria di crisi per un concorrente
Aurora Ramazzotti è incinta: arriva la conferma ufficiale!
Uomini e Donne: Maria De Filippi e il litigio clamoroso!
Image credits: profilo Instagram Orietta Berti Fanpage (@oriettabertifanpage)