GF VIP 7: Elettra Lamborghini diffida Ginevra, la sorella
Elettra Lamborghini, dopo che la sorella ha parlato in diretta al Grande Fratello Vip 7 della loro rottura, ha diffidato Ginevra Lamborghini. Lei però ha detto “La mia porta per lei è sempre aperta.”
Ginevra Lamborghini, durante i primi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha parlato degli screzi avuti con Elettra Lamborghini, la sorella, anche lei cantante e influencer.
In particolare, si è soffermata su un episodio, che le ha fatto molto male, ovvero l’esclusione dalla cena di Natale di famiglia.
Parole che non sono affatto piaciute a Elettra Lamborghini, che ha diffidato la sorella, come rivelato da Alfonso Signorini durante la seconda puntata del reality.
GF Vip 7: Elettra Lamborghini diffida la sorella, la risposta di lei
Ginevra Lamborghini, dopo aver saputo dal conduttore la reazione della sorella, ha detto che lei è sempre aperta al dialogo e che non ha mai capito il perché di questo odio.
Ha detto di averne anche parlato con i loro genitori, ma pure loro non sanno spiegare e fanno fatica anche a inquadrare questo rapporto.
La cantante, cercando di inquadrare il rapporto con la sorella, ha ipotizzato che, forse, la ragione per cui Elettra Lamborghini la detesti così tanto, è che anche lei ha iniziato a provare a entrare nel mondo dello spettacolo.
Poi è arrivato il suo appello:
“La mia porta per lei è sempre aperta, vorrei chiederle scusa per essermi comportata in maniera torbida nei suoi confronti perché ero accecata dalla rabbia. Quello che so è che mi manca un pezzo del mio cuore.”
Leggi anche:
Chi è Meghan Markle: storia e carriera della “duchessa ribelle”
Pamela Prati: vita, carriera e scandali della famosa soubrette
Antonino Spinalbese parla della sua storia con Belen: il GF Vip lo censura!
Image credits: profilo Instagram Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)