Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) di Mare Fuori sull’episodio della suora “Il Paese non mente”
Giacomo Giorgio, l’attore campano che nella fiction “Mare Fuori” interpreta Ciro Ricci, non si è pronunciato sull’episodio della suora che, durante le riprese della nuova stagione, ha interrotto un bacio lesbo tra due attrici (arrivando a sfiorare anche l’insulto), ma in compenso ha condiviso un post di Vanity Fair Italia con una scritta molto evocativa “Il Paese non mente”
Continua a far discutere l’episodio della suora, che domenica 17 luglio 2022, durante le riprese della nuova stagione di Mare Fuori a Napoli, ha interrotto un bacio lesbo tra Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, urlando “Ma che fate?!” e arrivando anche a sfiorare l’insulto e a tirare in mezzo il diavolo.
Le due modelle, pur imbarazzate, hanno reagito con molto aplomb, mentre un addetto ai lavori, presente sul posto, ha detto alla religiosa che stavano lavorando e che stavano girando un servizio.
Giacomo Giorgio però, che nella stessa fiction veste i panni di Ciro Ricci, pur non condannando espressamente il comportamento della suora, ha condiviso un post di Vanity Fair Italia nelle sue stories che è tutto un programma.
Giacomo Giorgio e il post di Vanity Fair che deve far riflettere
Il post completo, nonostante adesso sia un po’ nascosto dalle altre notizie, è ancora presente sulla pagina Instagram di Vanity Fair Italia.
L’attore campano, pur non esprimendosi in modo diretto e non scrivendo commenti, sembra condividerne appieno il contenuto, perché l’ha pubblicato insieme ad alcune foto tratte dal set della nuova stagione di Mare Fuori.
La brutta avventura capitata a Serena De Ferrari e Kyshan Wilson, anche se a qualcuno potrà sembrare divertente, deve comunque far riflettere su una realtà che, purtroppo, è molto attuale.
Ancora oggi, anche se la Chiesa, tramite la voce di Papa Francesco, ha dimostrato la sua volontà di aprirsi sempre di più verso le coppie omosessuali, e anche se nella vicina Svizzera ormai i matrimoni arcobaleno sono una realtà di fatto, purtroppo in Italia ci sono ancora persone che ritengono “scandaloso” e “diabolico” che una donna e una donna, oppure un uomo e un uomo, possano amarsi e baciarsi in strada alla luce del sole.
E non tutte portano il velo, come quella che, involontariamente, è diventata la protagonista di Mare Fuori 3.
Leggi anche:
- Come raggiungere il set di Mare Fuori 3 per vedere gli attori
- Il personaggio di Giacomo Giorgio in Mare Fuori: Ciro Ricci
- Spoiler e anticipazioni Mare Fuori 3
- Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) di Mare Fuori nel cast di Diabolik 2?
- Massimiliano Rosolino criticato per l’orecchino e lui risponde così