GF Vip: Ginevra Lamborghini in lacrime, il web risponde “Sei falsa”
Il perpetrato bullismo verso Marco Bellavia è costato la squalifica a Ginevra Lamborghini. La reazione della ragazza, la sua uscita e l’arrivo in studio sono stati giudicati esagerati dal popolo del web. Sui social, infatti, impazza un vero e proprio “gioco al rimpallo” di commenti al vetriolo. Nessuno crede al suo pentimento, nessuno le dà il beneficio del dubbio e tutti pensano ad una recita, oltretutto mal riuscita.
Ginevra Lamborghini recita, i commenti dopo la squalifica
Sin dai primi momenti successivi alle parole e agli atteggiamenti di Ginevra Lamborghini e della legittimazione del bullismo nei confronti di Marco Bellavia, i commenti social nei suoi confronti sono stati durissimi. La reazione della ragazza, al momento della squalifica e, soprattutto, a quella dell’uscita dalla casa del GF VIP e dell’arrivo in studio, non ha fatto che aumentare a dismisura le reazioni negative nei suoi confronti.
Post e commenti al vetriolo quelli che si susseguono su Facebook, Twitter o Tik Tok.
Se i commenti precedenti all’uscita di Ginevra Lamborghini dalla casa si incentravano sul fermo “NO” ad atti di bullismo come quelli nei confronti di Marco Bellavia, con l’uscita e la reazione una volta giunta in studio, i toni sono cambiati. “Sta recitando”, è una delle frasi che si legge più frequentemente: i social non credono alla reazione disperata, forse troppo esasperata, di una ragazza le cui lacrime, per i più, si devono solo alla paura di essere messa alla gogna. I suoi continui singhiozzi e la sua aria “persa” le valgono commenti come “io quando apro la bolletta della luce” o “un’attrice di serie z” o, ancora, “io quando vado dal dentista”.
Ginevra Lamborghini, nessuna scusa per il bullismo a Marco Bellavia
I social e il pubblico, in generale, sono molto duri con Ginevra Lamborghini. Una reazione, la sua, definita falsa, pura recitazione (fatta anche male) e priva di alcun pentimento. Sono in molti, in queste ore, a credere che la ragazza non chiederà mai scusa direttamente a Marco Bellavia per i toni pesantissimi utilizzati nei suoi confronti. Ed il tutto in barba alle primissime dichiarazioni post squalifica quando aveva affermato
Mi faccio schifo, gli voglio chiedere scusa. Non sono una persona cattiva!
I sondaggi del momento parlano chiaro e mostrano come il pubblico non si aspetti scuse dirette all’ex conduttore di Bim Bum Bam per quanto accaduto. Nel frattempo, però, post e video sull’uscita della Lamborghini dalla casa continuano a raccogliere una miriade di commenti tutt’altro che positivi nei suoi confronti.
Image Cretids: video tiktok @grandefratellotv