GF VIP: Elenoire sputa al passaggio di Nikita, squalifica chiesta da Bellavia
Marco Bellavia, dopo il confronto con gli ex coinquilini del GF VIP di pochi giorni fa, torna ad essere attivissimo sui social. Nelle ultime ore, fa discutere il suo essere letteralmente scatenato contro uno degli ex compagni d’avventura, Elenoire Ferruzzi di cui chiede, addirittura, l’espulsione dal gioco. Come mai? Ecco tutto quello che c’è da sapere!
Marco Bellavia su Twitter, “Elenoire Ferruzzi da squalificare..”
L’esperienza di Marco Bellavia al GF VIP, il suo abbandono, i motivi che l’hanno spinto a questa decisione, il bullismo subìto e le relative conseguenze sono diventati virali nell’ultimo mese. Da quando è uscito dalla casa, le opinioni dell’ex gieffino sono molto seguite sui social dove, tra l’altro, il bel Marco è molto attivo. Uno dei suoi ultimi tweet, in particolare, ha catturato l’attenzione di tutti. Schierato fortemente contro l’atteggiamento dei concorrenti di quest’edizione del reality, adesso Bellavia chiede a gran voce che Elenoire Ferruzzi venga squalificata.
Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare la squalifica per Elenoire Ferruzzi. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui. Elenoire ha detto anche:”Nikita porta sfortuna”. Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio. Per me Elenoire Ferruzzi squalificata. Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare, ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo.
Sono queste le parole durissime che Marco Bellavia riserva alla Ferruzzi, rea di non aver recepito il consiglio di vivere all’insegna del rispetto nella casa più spiata d’Italia. In definitiva il messaggio che vorrebbe trasmettere è quello in base a cui non ha senso continuare a far rimanere in gioco chi, ancora, dopo tutto quel che è accaduto continua ad avere atteggiamenti non consoni.
Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo #ELENOIREFUORi #gfvip
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) October 25, 2022
Le reazioni social alla richiesta di Bellavia
Naturalmente, sui social e, in generale sul web, le reazioni al post e alla richiesta che Marco Bellavia ha fatto su Twitter non hanno tardato ad arrivare. Se, in diverse occasioni precedenti, l’ex conduttore di Bim Bum Bam aveva ottenuto l’appoggio incondizionato del pubblico, in questo caso, in particolare, la richiesta di squalifica per Elenoire Ferruzzi viene vista come qualcosa di eccessivo. Si tende a sottolineare come il GF VIP sia un reality e, in quanto tale, è impossibile che non si verifichino liti ed incomprensioni (senza mai esagerare, ovvio!).
sì vabbè ma se per ogni frase cattiva dobbiamo espellere qualcuno che lo facciamo a fare il reality? Il tuo caso era diverso da Nikita, non facciamo paragoni inutili
— iconica (@iconicame) October 25, 2022
La squalifica di un concorrente per aver detto quello che Elenoire Ferruzzi ha detto a Nikita creerebbe indubbiamente un clima di paura all’interno della casa del GF VIP. Nessuno si sentirebbe più libero di esprimere le proprie opinioni temendo una squalifica dal gioco. Nonostante questo, tutti paiono concordi sul fatto che un bel richiamo ufficiale per queste reiterate mancanze di rispetto vada fatto a tutti i concorrenti durante la prossima diretta.
Image Credids: profilo Instagram @bellaviamarco e Twitter @MarcoBellavia