GF Vip 7: Luca Salatino shock, parla una trans “È stato con me.”
Luca Salatino, fedele alla fidanzata Soraia Allam Ceruti, non ci sta proprio ad accettare la corte di Elenoire Ferruzzi. Peccato però che, dal suo passato, emerge un dettaglio inaspettato e “piccante”: a raccontarlo Noemi, una ragazza transgender che, prima che lui si fidanzasse, è stata a letto con lui “Ha già avuto esperienze con le ragazze trans, ma non lo ammetterà mai perché ha paura del pregiudizio altrui.”
Ennesima doccia salata per Luca Salatino: sembra proprio che Alfonso Signorini l’abbia voluto come concorrente del Grande Fratello Vip 7 per fargli il terzo grado e mettere in dubbio non solo il suo interesse per la fidanzata Soraia Allam Ceruti, ma pure il suo orientamento sessuale.
L’ex tronista, come sappiamo, ha respinto in più occasioni le avances di Elenoire Ferruzzi, dicendo apertamente (e anche in modo brusco) di non essere interessato e di voler rimanere fedele alla sua ex corteggiatrice, che ha scelto come sua ragazza durante una delle ultime stagioni di Uomini e Donne.
Peccato però che, poche ore dopo aver detto chiaramente di non essere interessato alle ragazze trans, sia emerso un dettaglio…alquanto piccante dal suo passato!
Luca Salatino, parla Noemi, la ragazza trans con cui è stato “Farebbe più bella figura a dire che non è interessato a Elenoire Ferruzzi, perché con le ragazze trans lui ci è stato.”
Amedeo Venza, in una stories pubblicata su Instagram, ha rivelato di aver parlato con Noemi, una ragazza trans, che non solo conosce Luca Salatino da dieci anni, ma pare abbia avuto anche dei rapporti intimi con lui:
“Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato. Ci siamo visti tante volte. Proprio per questo dovrebbe dire la verità a Elenoire. Dire che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze.”
Noemi, continuando il suo racconto, ha anche detto che anni fa lei e l’ex tronista avevano anche girato un video a luci rosse. Ci ha però anche tenuto a specificare di non essere intervenuta per diffamare qualcuno o perché è in cerca di visibilità:
“Ho deciso di intervenire, perché mi dà sui nervi vedere una persona come Luca fare delle esternazioni ad Elenoire per farle intendere che certe cose non le fa. Vorrei dirgli una cosa: Luca, nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo, sii solo sincero. Non nasconderti dietro falsi moralismi.”
Come reagirà Luca Salatino davanti a questo nuovo attacco? E, soprattutto, quale sarà la reazione di Soraia Allam Ceruti quando scoprirà questo particolare sul suo fidanzato?
Leggi anche:
Alessia Marcuzzi divorzia: si è lasciata con Paolo Calabresi Marconi
Elettra e Ginevra Lamborghini: la cantante rompe il silenzio sulla sorella
GF Vip 7: Cristina Quaranta sviene in diretta, ecco il video
Image credits: profilo Instagram Luca Salatino (@luca_salatino)