GF Vip 7 vs Codacons: rischio 4 anni di carcere, ecco cosa succede
Dopo quella di Rocco Siffredi, che ha chiesto di rifare daccapo il cast del GF Vip 7 perché “l’Italia non merita una televisione di questo genere”, una nuova mannaia si abbatte su Alfonso Signorini: i concorrenti adesso rischiano fino a 4 anni di carcere! Ecco perché.
Non c’è pace per il GF Vip 7, che tra squalifiche, abbandoni e polemiche, si sta confermando come l’edizione più brutta della storia del programma.
Adesso per Alfonso Signorini c’è però in arrivo una nuova gatta da pelare, come se non fossero già bastate le critiche (e neanche troppo velate) di Rocco Siffredi, l’ex pornodivo, che non è andato certo per il sottile:
“Chiudete tutto e rifate il cast, l’Italia non si merita una televisione del genere!”
Il Codacons, infatti, accolte le denunce delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti dei consumatori, avrebbe inoltrato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
GF Vip 7, Alfonso Signorini e i concorrenti rischiano la prigione per il caso Bellavia!
Se i due enti dovessero accogliere l’esposto del Codacons, i concorrenti del GF Vip 7, Alfonso Signorini e i vertigini Mediaset rischierebbero fino a 4 anni di carcere per il caso Bellavia!
Infatti, secondo quanto riportato nel Codice Penale vigente in Italia, articolo 610:
“Chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa, è punito con la reclusione fino a quattro anni.”
Per intanto non ci sono state reazioni da parte dei diretti interessati, ma di sicuro questo sarà un argomento che sarà affrontato nella puntata di stasera lunedì 10 ottobre 2022 del GF Vip 7.
Leggi anche:
Ballando con le Stelle: Mughini, è rissa con Mariotto! (video)
Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi insulta la Lucarelli! (video)
GF Vip 7: Antonino Spinalbese minaccia di lasciare la casa
Image credits: profilo Instagram Alfonso Signorini (@alfosignorini)