GF Vip, Antonino Spinalbese vs Edoardo Donnamaria: è guerra!
Antonino Spinalbese, fuori di sé dalla rabbia, si scaglia contro un altro concorrente della casa, accusandolo di averlo aggredito mentre si trovava in magazzino. Ecco cos’è successo.
Nuove grane in arrivo per Alfonso Signorini: dopo la notifica di pignoramento a Pamela Prati, arrivano le accuse di Antonino Spinalbese contro Edoardo Donnamaria.
I due, dopo la puntata dello scorso giovedì 13 ottobre 2022, sono ormai ai ferri corti.
L’imprenditore ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, in particolare, non ha gradito la nomination di Donnamaria, né tanto meno il motivo.
Antonino Spinalbese VS Edoardo Donnamaria, è guerra aperta!
E, a dimostrazione di ciò, Antonino Spinalbese non ha esitato a definire il romano “un senza p…” e “un co…”, né tanto meno a organizzare con Antonella Fiordelisi una vera e propria vendetta ai danni di Edoardo, flirtando con lei e facendolo andare così su tutte le furie.
Ieri notte Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno fatto pace, ma con l’hair stylist i rapporti invece sono rimasti molto tesi.
Anzi, Spinalbese ha iniziato ad accusarlo, cercando di metterlo in cattiva luce con i compagni, di averlo aggredito mentre si trovava nel magazzino!
Gli spettatori, peraltro, sui social dicono di non aver visto nulla, se non una spallata data da Donnamaria a Spinalbese.
Come andrà a finire? Scatterà la rissa nella casa oppure i due, nella puntata di stasera 17 ottobre 2022, riusciranno a chiarirsi in un qualche modo?
Leggi anche:
Chiara Ferragni attaccata per le parole della tata di Leo: il video
Harry e Meghan banditi dall’incoronazione di Re Carlo: ecco perché
Paola Egonu lascia la Nazionale per razzismo?
Image credits: profilo Instagram Antonino Spinalbese Real (@antoninospin_real)