GF Vip 7, Antonino Spinalbese: è polemica su Cecilia Rodriguez
Antonino Spinalbese, al GF Vip 7, si apre ancora sulla sua storia d’amore con Belen Rodriguez e sui rapporti con la sua famiglia. In particolare, dopo il commento di Edoardo Tavassi sulla somiglianza tra Oriana Marzoli e Belen Rodriguez, l’imprenditore ha detto che la concorrente latinoamericana somiglia più a Cecilia Rodriguez. Ecco perché.
Belen Rodriguez, pur se indirettamente, continua a far parlare di sé al GF Vip 7: Antonino Spinalbese, malgrado la diffida ricevuta dall’ex fidanzata e madre di sua figlia Luna Marì, si è lasciato sfuggire un nuovo commento sulla showgirl argentina e sulla sua famiglia.
Parlando con l’amico Edoardo Tavassi di Oriana Marzoli, ha detto che la concorrente latinoamericana gli piace molto e, anche il suo segno zodiacale, non lo lascia indifferente:
“Pure mia madre è Pesci, quindi sì, fuori da qui potrei mettermi anche con lei.”
Antonino Spinalbese
GF Vip 7, Edoardo Tavassi paragona Oriana a Belen, ma Spinalbese lo frena “È più simile a Cecilia.”
Tavassi, a quel punto, ha fatto notare la somiglianza di Oriana Marzoli con Belen Rodriguez, ma Antonino Spinalbese lo ha frenato, dicendo che in realtà assomiglia invece più a Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen:
“E questo mi fa intrippare perché Cecilia è una bravissima persona! La sorella è una persona…non ne posso parlare…che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima!”
Antonino Spinalbese
Chissà cosa ne penserà Cecilia Rodriguez di questo commento e, soprattutto, Ignazio Moser, che presto diventerà suo marito?
Leggi anche:
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: anello e proposta
Cecilia Rodriguez è incinta? Il dettaglio sospetto su Instagram
Venezia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser elegantissimi sul red carpet
Image credits: profilo Instagram Antonino Spinalbese (@antonspin_)