Francesco Totti vuole tornare con Ilary Blasi: ecco le ultime novità!
Francesco Totti, dopo le parole al vetriolo scagliate contro l’ex moglie Ilary Blasi dalle pagine del Corriere della Sera, sarebbe pronto a fare un passo indietro e a cercare di recuperare con lei.
Francesco Totti, probabilmente incalzato da Annamaria Bernardini De Pace, qualche settimana fa ha deciso di rompere il silenzio sul suo divorzio da Ilary Blasi, rilasciando un infuocata intervista a Il Corriere della Sera e accusandola di essere stata la prima a tradire e di avergli rubato i Rolex.
Adesso però, secondo quanto riportato da UnaDonna, l’ex giallorosso si sarebbe pentito di quelle parole e sarebbe pronto non solo a fare un passo indietro, ma anche a cercare di ricucire il dialogo con la sua ex moglie.
Francesco Totti e Ilary Blasi: il video pubblicato da Chanel Totti causa del dietrofront dell’ex capitano?
Stando a quanto ipotizzato dal magazine Oggi, dietro il dietrofront dell’ex capitano, più che il desiderio di tornare insieme a Ilary Blasi, ci sarebbe la volontà di arrivare a una separazione consensuale nel rispetto dei figli.
Ad aver innescato la miccia sarebbe stato anche l’ultimo video pubblicato da Chanel Totti su TikTok, in cui l’adolescente dell’ex coppia d’oro non si sarebbe fatta scrupoli a lanciare frecciatine, sia rivolte alla madre, sia, soprattutto, rivolte al padre.
Silenzio stampa, per il momento, da parte della conduttrice de l’Isola dei Famosi, ma di sicuro il nuovo attacco della secondogenita non ha lasciato indifferente nessuna delle due parti.
Leggi anche:
Wanna Marchi: chi era davvero? Accuse di truffa e storia della regina delle televendite
GF Vip 7: Elettra Lamborghini diffida Ginevra, la sorella
Ambra Angiolini occupa abusivamente la casa di Silvia Slitti? Ecco cosa sta succedendo
Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)