Francesco Totti si trasferisce da Noemi Bocchi, la sua nuova compagna!
Mentre Ilary Blasi si sta godendo le prime vacanze da single nella residenza estiva di Sabaudia, Francesco Totti, malgrado le sue iniziali dichiarazioni di voler recuperare il matrimonio, esce allo scoperto e va a convivere con Noemi Bocchi!
Ilary Blasi, dopo aver trascorso una settimana in Tanzania con i tre figli, si è recata nella residenza estiva di Sabaudia per godersi qualche giorno di relax insieme ai familiari e agli amici.
Ora però gli occhi sono tutti puntati su Francesco Totti, il suo (ormai) ex marito: malgrado infatti le sue iniziali dichiarazioni di voler recuperare il matrimonio con la conduttrice, approfittando di un momento di “calma apparente”, è uscito allo scoperto ed è andato a convivere con la sua nuova compagna!
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono andati a vivere insieme a Roma?
Secondo quanto rivelato da ThePipol, l’ex capitano della Roma, dopo aver lasciato la casa in cui ha vissuto per vent’anni con Ilary Blasi e i suoi figli, si sarebbe trasferito con Noemi Bocchi in un’abitazione della Capitale.
La separazione non è stata ancora ufficialmente formalizzata sotto il punto di vista legale, ma la showgirl, per mantenere la pace in famiglia e la serenità dei figli, avrebbe già posto delle condizioni a “Er Pupone”!
Toccherebbe a Totti trascorrere le vacanze con i bambini e dovrà farlo mantenendo un patto: che Noemi, la sua nuova compagna, non stia con loro.
Per le presentazioni ci sarà sempre tempo…ma intanto Ilary Blasi, anche se è tornata single, sembra voler mettere subito in chiaro con Noemi Bocchi chi è che comanda (ancora) in casa…
Leggi anche:
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la mamma di lei attacca un hater!
Ecco perché Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi
Image credits: Francesco Totti profilo ufficiale Instagram