Francesco Totti e Ilary Blasi: la showgirl lascia Sabaudia per non incrociare l’ex (e Noemi Bocchi)
Ilary Blasi, per la prima volta, scappa dalla “sua” Sabaudia e si rifugia in montagna per stare lontana dai paparazzi e non incrociare l’ex marito e Noemi Bocchi.
Ilary Blasi non immaginava certo che la sua prima estate da single fosse così calda, tanto da essere costretta (letteralmente) a lasciare la “sua” Sabaudia e a mettere diversi chilometri di distanza tra lei e i paparazzi, ma soprattutto, tra lei, l’ex marito e Noemi Bocchi.
La showgirl, dopo aver deciso di abbandonare il suo “buen retiro” al mare, è scappata sulle Dolomiti per non avere più macchine fotografiche che la immortalano sotto casa e sopra i tetti e godersi un po’ di pace.
Ilary Blasi irriconoscibile senza trucco nella sua tenuta da montagna
La Blasi, anche in mezzo al silenzio delle montagne, non rinuncia però agli scatti sexy e regala anche ai suoi followers delle bellissime foto senza trucco e in cui appare quasi irriconoscibile.
Per il momento, anche se nei giorni precedenti le sono stati attribuiti diversi flirt (incluso uno con un caro amico del suo ex marito), la conduttrice de l’Isola dei Famosi è single e pensa soltanto ai suoi figli.
Alcuni abitanti del posto, che l’hanno incrociata, hanno detto che la showgirl è senza Chanel, Christian e Isabel, in quanto si trovano con il padre, e, parlando invece di Francesco Totti, ha confermato di non aver voluto nemmeno vedere l’ex marito e che lui ha cominciato a portare via le sue cose da casa.
Il futuro dell’ex capitano della Roma, quindi, sarà sotto lo stesso tetto di Noemi Bocchi, anche se, soltanto poche settimane prime, Totti aveva inizialmente dichiarato di voler salvare il matrimonio con l’ex moglie.
Leggi anche:
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la showgirl non è d’accordo con una decisione dell’ex
Totti e Noemi Bocchi: insieme già da ottobre? Spunta un video!
Svelata l’identità di Liberato, il rapper napoletano dei record!
Image credits: Profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)