Francesco Totti divorzia dal suo avvocato: separazione consensuale in arrivo
A due giorni dall’incontro decisivo, Francesco Totti ha deciso di “divorziare” da Annamaria Bernardini De Pace. Dietro la sua decisione ci sarebbe Noemi Bocchi, che non avrebbe gradito alcune parti dell’accordo.
E alla fine Francesco Totti ha detto ancora una volta basta, ma stavolta non all’ex moglie Ilary Blasi, bensì alla sua avvocatessa, Annamaria Bernardini De Pace, che pure aveva fortemente voluto!
Cos’è successo? Stando a quanto rivelato da Dagospia, la De Pace, dopo ore di discussioni, avrebbe trovato un accordo con Alessandro Simeone, suo ex protetto e legale della Blasi, per una separazione consensuale.
L’accordo però, anche se non se ne conoscono i contenuti precisi, non sarebbe piaciuto a Francesco Totti e men che meno a Noemi Bocchi e all’entourage dell’ex giocatore della Roma, avvocato Antonio Conte incluso.
Divorzio Totti e Ilary Blasi: si tornerà in aula a marzo 2023
Francesco Totti e Ilary Blasi, come segretamente sperato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi, si incontreranno quindi di nuovo a marzo 2023 in tribunale per una separazione giudiziale.
Pare però che a convincere Annamaria Bernardini De Pace a lasciare l’incarico siano stati alcuni dissapori con Noemi Bocchi. La flower designer, infatti, non avrebbe gradito i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica.
È proprio il caso dire che “quando è troppo, è troppo”, anche per la più paziente delle donne.
Leggi anche:
Totti e Noemi vanno a vivere insieme: ecco la casa di lusso
Totti e Noemi: Chanel Totti prende in giro il padre su TikTok (video)
Totti e Noemi: la loro prima uscita in pubblico, ecco le foto
Image credits: profilo Instagram capitano mio capitano 10 (@capitanomiocapitano10)