Francesco Totti e l’accordo segreto con Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno ormai coppia fissa, ma i più si stanno già domandando quando l’ex capitano della Roma renderà ufficiale il loro legame: ecco quello che sappiamo.
Non solo un bodyguard per proteggerla dai paparazzi: Francesco Totti, che in questo momento si trova a Sabaudia con i figli mentre Ilary Blasi nelle Marche, avrebbe anche già stipulato un accordo segreto con Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma.
In molti si stanno già chiedendo quando l’ex capitano giallorosso uscirà allo scoperto e renderà ufficiale la sua relazione con la flower designer. Ebbene, l’accordo tra i due c’è già, ma uscire allo scoperto non sarà così semplice come sembra…
Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco quando (probabilmente) annunceranno di essere una coppia
Stando a quanto rivelato dal magazine Chi, Francesco Totti annuncerà il suo legame con Noemi Bocchi soltanto quando sarà ufficialmente separato da Ilary Blasi.
Le pratiche per il divorzio non sono state ancora avviate, ma non si preannunciano brevi, visto che in ballo c’è un patrimonio non indifferente tra denaro contante e proprietà (basti pensare alla residenza di famiglia di Sabaudia).
Gli avvocati inoltre avrebbero sconsigliato a Totti di confermare ora le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna, perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe peso, anche se, nei fatti, il primo tradimento l’ha commesso Ilary Blasi.
L’ex capitano della Roma, quindi, dovrebbe anche tenersi a distanza da Noemi Bocchi, ma ormai si sa, quando ci sono l’amore e la passione in ballo, non è così semplice…
Leggi anche:
Damiano David vuole lasciare i Maneskin? Ecco cos’è successo
Ilary Blasi paparazzata con Francesca Fagnani: arriva l’esclusiva su Totti
Olivia Newton-John: l’addio di John Travolta e la sua vita privata
Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)