Francesca Pascale e Paola Turci a Ballando con le Stelle 2022? No, ecco perché
Francesca Pascale e la moglie Paola Turci, poco dopo l’annuncio di Milly Carlucci a mezzo stampa, smentiscono la loro partecipazione a Ballando con le Stelle 2022. Ecco i motivi della loro scelta.
Ennesimo “picche!” per Milly Carlucci, la storica conduttrice di Ballando con le Stelle: dopo aver annunciato a mezzo stampa l’inizio del corteggiamento di Francesca Pascale e Paola Turci, l’ex compagna di Silvio Berlusconi si è fatta sentire con la moglie sui social e ha smentito la loro partecipazione al format.
La showgirl napoletana, che ha risposto alla notizia di una sua possibile partecipazione con la cantautrice pubblicando una foto di Milly Carlucci con a fianco una di loro nel giorno delle loro nozze e sotto un enorme FAKE e una X rossa, ha dichiarato che né lei né Paola Turci balleranno sul palcoscenico di Rai Uno.
Il motivo, come già ribadito più volte dalla Pascale e anche dalla Turci in diverse interviste, è che loro vogliono vivere la loro storia nel massimo della riservatezza e non intendono, in alcun modo, “spettacolarizzare” il loro amore.
Francesca Pascale e Paola Turci, né concorrenti né ospiti a Ballando con le Stelle 2022
E, nell’ipotesi che Milly Carlucci, sfumata l’opportunità di averle come concorrenti del suo programma, chiedesse loro di partecipare come “ballerine per una notte”, Francesca Pascale e Paola Turci hanno aggiunto che non intendono presenziare a Ballando con le Stelle 2022 nemmeno come ospiti.
A dare il “la” a tutta la vicenda era stata proprio la conduttrice, che in un’intervista a Il Messaggero, aveva dichiarato che conosceva molto bene Francesca Pascale e che in passato le sarebbe piaciuto fare delle cose con lei, ma di non essere mai riuscita.
Subito dopo aveva ventilato la possibilità di averle sicuramente come ospiti in una puntata, parole che però sono state smentite poco dopo dalla showgirl napoletana e dalla cantautrice.
Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate il 2 luglio 2022 al Castello di Velona Resort e, attualmente, la Pascale si sta impegnando a portare avanti un proprio progetto di terapia alternativa.
La moglie Paola Turci invece, dopo lo stop forzato a causa delle restrizioni anti Covid, stasera 21 luglio 2022 riprenderà il suo tour iniziando con un concerto acustico a Bologna, dopodiché suonerà a Livorno e a Forlì-Cesena.
Leggi anche:
Gigi D’Alessio, la fidanzata Denise mostra per la prima volta il figlio: guarda quanto è bello!
Belen Rodriguez mette in guardia una nota showgirl italiana “Stefano De Martino è mio!”
Che pasticcio Clementino! Ancora guai con la polizia stradale