Fabrizio Corona: Totti ha sempre tradito Ilary, Noemi è la sua fotocopia
La storia tra Totti e Ilary è ormai giunta alla fine. Lui ha ufficialmente una nuova compagna, dietro e sotto i riflettori. A quanto pare, inoltre, il loro divorzio dopo una grande bufera si sarebbe risolto con una divisione consensuale, senza ulteriori rimandi.
Ma la storia non sembra ancora finita, difatti, Fabrizio Corona torna a parlare dell’ex coppia e soprattutto di Ilary Blasi che per molto tempo ha subito i tradimenti del suo ex marito. Secondo lui il calciatore avrebbe tradito ripetutamente per anni ed anni la moglie. Ilary avrebbe “accettato” per la popolarità che otteneva dal marito.
“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene… Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”, ha dichiarato l’ex Re dei paparazzi.
Inoltre, parla anche indirettamente di Noemi Bocchi, definendola “sua fotocopia” dopo pochissimi mesi. Secondo Corona la Blasi tra qualche anno sarà completamente dimenticata.
“L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”, ha affermato Corona. L’ex coppia d’oro di Roma replicherà alle sue parole?