Ecco perché Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi
Tra frasi dette e frasi lasciate in sospeso, spunta anche il motivo per cui Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi.
Continuano a rincorrersi i gossip e le frasi dette e non dette su quella che, di sicuro, sarà la separazione dell’anno.
Durante il weekend però Cecilia Menghini, una simpatica comica di Tik Tok, ha rivelato il motivo per cui, secondo lei, Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi.
In uno dei suoi reel ha fatto notare come, nel corso degli anni, la soubrette sia cambiata tantissimo, passando dall’essere una bellezza naturale acqua e sapone alla versione in carne e ossa, si fa per scherzare, di un personaggio di Avatar.
@cecilia_menghini Pronto Totti ?!?! #ceciliamenghini #comedy #viralvideo #francescototti #francescotottiofficial #totti #ilaryblasi #tottieilary #divorzio #ironia #ironiaportamiviaa #gossip #chirurgie ♬ suono originale – Cecilia Menghini
Francesco Totti preferisce le donne più al naturale?
Un’ipotesi che, neanche a dirlo, ha subito cominciato a far scatenare le riviste scandalistiche, incluso il settimanale Oggi, che di gossip se ne intende.
“Er Pupone” quindi avrebbe tradito l’ex moglie con Noemi Bocchi perché troppo rifatta? In effetti, guardando le foto di Ilary Blasi di qualche anno fa, il dubbio viene.
Tra ritocchini qua e là, soprattutto al viso e alle labbra, la conduttrice è molto diversa dalla letterina acqua e sapone che ha fatto innamorare di sé l’ex capitano della Roma.
Guardando poi le foto della presunta fiamma di Francesco Totti, ci si rende anche conto di come, oltre a essere molto simile a Ilary Blasi, è praticamente uguale (o quasi) a come appariva la padrona di casa de L’Isola dei Famosi quando ha esordito in televisione.
Che Totti preferisca le donne più al naturale e, per questo, si sia lasciato incantare dalla bellezza (quasi) tutta al naturale di Noemi Bocchi?
I dubbi ci sono tutti, anche se non è chiaro se, dopo vent’anni di matrimonio, siano i suoi gusti a essere cambiati (cosa che può succedere) oppure che sia stata Ilary Blasi a essere cambiata troppo e ad aver allontanato il marito a colpi di ritocchini e punturine varie.
Ilary Blasi e quei ritocchini sempre negati, ma che si vedono…
La conduttrice, ovviamente, è sempre bellissima, ma è molto diversa dalla donna di cui si è innamorato Francesco Totti, come ha fatto notare la tiktoker.
Per non parlare poi del fatto che, nonostante l’evidenza sia tutta lì da vedere, Ilary Blasi ha sempre rinnegato di essere ricorsa alla chirurgia estetica, e non solo.
Pochi mesi fa, in una puntata di Verissimo, aveva anche smentito le voci circa una crisi tra lei e l’ex marito, ma come abbiamo visto, malgrado le sue rassicurazioni, la bomba alla fine è scoppiata.
L’ex capitano della Roma l’ha dunque tradita con Noemi Bocchi perché troppo rifatta? Sono ipotesi, ma i dubbi rimangono…
Non perdere le ultime novità, a quanto pare Ilary ha deciso che Totti non potrà vedere i figli se c’è lei
Leggi anche:
Cetara Arts Festival con concerti e spettacoli nel suggestivo comune sul mare
Il Festone di Grottamminarda con musica, buon cibo e notte bianca
Il trapper Paky minaccia un fan “Non mi toccare la pancia, str…, sennò ti spacco la faccia!”
Image credits: Ilary Blasi profilo Instagram ufficiale