Ecco perché Meghan Markle non è andata con Harry da Elisabetta II: non è stata voluta!
Perché Meghan Markle, la tanto chiacchierata moglie del principe Harry, non era presente al capezzale della regina Elisabetta II a Balmoral? Ecco cosa hanno rivelato i media britannici.
Meghan Markle, fin da quando si è fidanzata con il principe Harry, ha fatto discutere, non solo per i suoi comportamenti poco convenzionali, ma anche perché, fin dal primo momento, ha dimostrato di mal tollerare il rigido protocollo della Famiglia Reale Inglese.
Nonostante questo però tutti sono rimasti molto spiazzati quando è trapelata la notizia che lei, al contrario del marito, non sarebbe stata presente al capezzale della regina Elisabetta II a Balmoral, in Scozia, dove l’ex sovrana si trovava quando le sue condizioni di salute sono peggiorate ed è deceduta.
Tuttavia, nella giornata di oggi, e proprio quando i sudditi avranno la possibilità di salutare per l’ultima volta la regina Elisabetta II a Edimburgo, è emerso il vero motivo di questa assenza…e con esso centrerebbe niente di meno che il neo eletto re Carlo III.
Re Carlo III: la telefonata al figlio Harry che ha lasciato tutti a bocca aperta
Stando a quanto rivelato dai media britannici, dal Telegraph al Sun, il nuovo monarca inglese avrebbe chiamato il figlio per chiedergli espressamente di non portare la moglie al castello di Balmoral.
La presenza di Meghan Markle, secondo quanto affermato da re Carlo III, non avrebbe fatto altro che surriscaldare gli animi in un momento tanto triste come la morte della regina Elisabetta II.
Per cercare di “indorargli la pillola”, gli avrebbe inoltre detto che nemmeno Kate Middleton, che al contrario di Meghan Markle godeva di grande favore presso la regina, sarebbe stata presente, perché la “situazione” prevedeva soltanto la presenza dei familiati più stretti.
Principe Harry e Meghan Markle: ennesimo schiaffo dalla Famiglia Reale Inglese
Per il principe Harry e Meghan Markle si è trattato dell’ennesimo schiaffo dalla Famiglia Reale Inglese, visto che, con le sue parole, re Carlo III ha fatto chiaramente capire che l’americana non sarebbe stata benvenuta.
Solo pochi giorni prima di morire, la regina Elisabetta II aveva modificato il suo testamento, escludendo il principe Harry, Meghan Markle e anche la piccola Lilibeth dalla sua eredità.
Leggi anche:
Totti e Noemi al mare insieme? Il video è già virale su Tik Tok
Daniele Bossari ha un tumore alla gola: la rivelazione sui social
Stefano De Martino vicino a Emma Marrone per il suo dolore
Image credits: profilo Instagram Meghan Markle (@meghan_markle_page)